WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (2/3) - Atto secondo



by   |  LETTURE 1436

WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (2/3) - Atto secondo

La seconda parte di Super SmackDown si apre con l'ingresso di BIANCA BELAIR vestita di bianco (che battutone...) mentre nel ring vediamo il contratto sul tavolo e il duo dirigenziale ADAM PEARCE & SONYA DEVILLE pronti all'azione.

La EST afferma che un tempo rispettava Becky ma, dopo le ultime settimane, è pronta a riprendersi il titolo e solo allora otterrà il rispetto dell'irlandese. Bianca firma il contratto e RISUONA LA MUSICA DELLA CAMPIONESSA BECKY LYNCH!!!

The Man, vestita con una vestaglia che ricorda vagamente il mio accappatoio, prende in giro Bianca e non sembra intenzionata a firmare, provocando anche il pubblico di New York. Bianca replica e invita The Man e, dopo lunga riflessione, Becky firma e promette che bisserà quanto fatto a Summerslam!

Sul ring arriva EDGE, pronto al secondo atto contro SETH ROLLINS! Torniamo nel backstage e vediamo (ancora) Kayla Braxton intervistare PAUL HEYMAN, il quale continua a soffermarsi sul match degli Usos e sembra ignorare la possibile sfida tra Reigns e Lesnar.

Heyman lascia Kayla, ma viene interrotto dal MISTER MITB BIG E, il quale ride spudoratamente mostrando la valigetta!

Vendetta agrodolce

Edge Vs Seth Rollins Inizio equilibrato con Rollins che sembra quasi ridere dopo aver risposto ad un attacco di Edge.

Il Friday Night Messiah sembra avere una marcia in più e schianta al suo il canadese dopo due GLAM SLAM (la mossa finale della moglie di Edge)...1... 2... SOLO 2!!! Il canadese reagisce e... PEDIGREE A SEGNO!!! INCREDIBILE!!!

1... 2... SOLO 2!!! La Rated-R Superstar stende Rollins dopo un tuffo all'esterno del ring e poi... CROSSFACE SUL QUADRATO!!! SETH È DENTRO, MA È BRAVO A TOCCARE LE CORDE!!! Il canadese esegue la Edge-Cution e carica la SPEAR...

NECKBREAKER DI ROLLINS E SUBITO DOPO POWERBOMB DI EDGE!!! 1... 2... ANCORA 2!!! I due si trovano sulla terza corda... POWERBOMB ALL'ANGOLO DI ROLLINS E CURB ST... SPEAR DI EDGE DAL NULLA!!! 1.... 2... NOOO!!! KICK-OUT DI SETH!!! I due si menano come fabbri e Rollins colpisce Edge con un attacco al limite della irregolarità...

SUPERKICK... SECONDO SUPERKICK DI ROLLINS!!! Seth è gasato e ordina ad Edge, ormai privo di sensi, di stare giù... CURB STOMP A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! SETH ROLLINS BATTE EDGE AL MADISON SQUARE GARDEN!!! Edge sembra aver perso conoscenza dopo i numerosi calcioni ricevuti dal Friday Night Messiah e viene soccorso dai medici.

Successivamente, il canadese viene portato via in barella, sotto lo sguardo quasi scioccato di Rollins. E su queste immagini si conclude la seconda parte di Super SmackDown!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI