WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (1/3) - Una Bestia a New York



by   |  LETTURE 2276

WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (1/3) - Una Bestia a New York

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno allo speciale di Super SmackDown! Nel leggendario Madison Square Garden di New York, Brock Lesnar tornerà in azione dopo più di un anno, mentre Edge e Seth Rollins si ammazzeranno per la seconda volta dopo Summerslam!

Dopo un piccolo filmato dove fa rivivire l'attentato alle torri gemelle di 20 anni fa, la serata parte con l'ingresso della BLOODLINE al completo! L'UNIVERSAL CHAMPION ROMAN REIGNS prende il microfono e, dopo aver affermato di essere il top della federazione, ordina al pubblico di New York di riconoscerlo come tale...

MA RISUONA LA THEME SONG DI BROCK LESNAR!!! THE BEAST IS BACK!!! Lesnar circumnaviga il quadrato e va subito faccia a faccia con Reigns e con gli USOS! Heyman tenta di calmare la situazione, ma Brock lo ferma e chiede al suo vecchio manager perché non ha avvertito il Tribal Chief sulla sua presenza a Summerslam.

Roman sembra leggermente infastidito e se ne va assieme ai due cugini! Heyman inizia ad avere di doppia personalità e introduce il suo ex-assistito!!! La Bestia ride di gusto, ma poi chiede la title-shot promessa. Paul resta senza parole...

F-5 DI LESNAR SU HEYMAN... SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!! Gli Usos attaccano Brock... DOPPIO BRACCIO TESO E SUPLEX CITY BITCH AI DANNI DEI DUE SAMOANI!!! Lesnar, in versione da allegro boscaiolo, osserva Reigns da lontano, mentre quest'ultimo torna nel backstage.

Nel backstage vediamo il team del MISTER MITB BIG E gasarsi a mille per il 5 Vs 5 che si terrà tra poco! Nei pressi degli spogliatoi vediamo Kayla Braxton interrompere la BLOODLINE, con il solo PAUL HEYMAN che si ferma a parlare e afferma di non pensare alla sfida lanciata da Lesnar ma al match per i titoli di coppia tra gli Usos e gli Street Profits.

Poco prima del 5 Vs 5, SAMI ZAYN, vestito in modo discutibile, introduce con grande enfasi Trae Young (un giocatore di basket... Bleah).

Una schiacciata sbagliata

-5 Vs 5 Tag Team Match: Big E & King Nakamura & Rick Boogs & The Mysterios Vs Sami Zayn & Apollo Crews w Azzez & Dirty Dawgs & Otis w Chad Gable Il campione intercontinentale parte forte prima dell'intervento di Otis.

Il ring si riempie di gente e vediamo Rey Mysterio finire sulle corde... E TRAE YOUNG LO ATTACCA, MA L'ARBITRO VEDE TUTTO E LO ESPELLE!!! Mentre Trae protesta... ZAYN SI BECCA LA DOPPIA 619 E... BIG ENDING!!! 1... 2... 3!!!! Nel post-match, dopo i festeggiamenti, Kayla Braxton intervista BIG E, il quale promette che incasserà la valigetta il prima possibile o su Roman Reigns o su Bobby Lashley...

Ma grazie al... E su queste immagini si conclude la prima parte dello show blu!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI