WWE SmackDown 27/08/2021 report (1/3) - The Man is back



by   |  LETTURE 1362

WWE SmackDown 27/08/2021 report (1/3) - The Man is back

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. SummerSlam è ormai passato, Becky Lynch è tornata col botto e John Cena è stato rispedito ad Hollywood dal Tribal Chief Roman Reigns. Cosa accadrà stasera? Intanto c'è una novità al tavolo di commento, dove Kevin Owens sostituisce Pat McAfee, a casa per malattia.

Nella Simmons Bank Arena di North Little Rock tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Becky Lynch! La neo campionessa dice che le sono mancati i suoi fan e che ultimamente la sua vita è cambiata, ma si è allenata al massimo ed è tornata al top, poi si rivolge ai suoi detrattori dicendo di voler chiedere a loro scusa per...nulla.

INTERVIENE BIANCA BELAIR! L'ex campionessa chiede un rematch, ma poi arrivano anche Zelina Vega, Carmella e Liv Morgan a pretendere un match titolato. The Man, semplicemente, rifiuta le sfide e se ne va. PARTE LA RISSA! Le 4 sfidanti iniziano a malmenarsi, Mella e Zelina si liberano di Bianca, ma poi vengono messe KO dalla Morgan.

- SmackDown Women's Contendership Fatal-4 Way Elimination match: Bianca Belair vs Carmella vs Zelina Vega vs Liv Morgan.
La prima eliminata è Zelina che, dopo un breve litigio con Carmella, viene eliminata dalla contesa dalla KOD di Bianca.

Poco dopo è il turno della più bella donna della WWE, che finisce vittima dell'ObLIVion.
Come altamente prevedibile, le due face arrivano in finale e ad aggiudicarsela è Bianca, che si guadagna il tanto agognato rematch dopo un'ennesima Kiss Of Death sulla povera Liv.

Chi sarà il Paul Heyman Guy ora?

- Nel backstage Paul Heyman, intervistato da Kayla Braxton riguardo al ritorno del suo vecchio assistito Brock Lesnar, promette che non tradirà mai l'attuale cliente Roman Reigns.

Nonostante ciò, l'avvocato si trova rinchiuso fuori dal camerino del Tribal Chief, da cui escono gli Usos. Cosa sta tramando la famiglia samoana?

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE