WWE SmackDown 20/08/2021 report (1/3) - Edge è pronto per SummerSlam



by   |  LETTURE 1137

WWE SmackDown 20/08/2021 report (1/3) - Edge è pronto per SummerSlam

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano appena 24 ore a SummerSlam e per una volta sono riuscito a non ricevere nessuno spoiler prima di scrivere il report di SmackDown, perchè a quanto pare non è stato lo show più attesa di questa notte.

E ne sono felice, in fondo. Nel Footprint Center di Phoenix tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Edge, che si siede al centro del ring! La Rated R Superstar dice che la scorsa settimana Seth Rollins ha cercato di coinvolgere la sua famiglia e lo ha avvisato dei rischi fisici, ma lui sa bene cosa potrebbe fargli uno Stomp, come sa che Rollins non può far altro che puntare sui giochini mentali contro.

Edge sa a cosa andrà incontro, Rollins è molto talentuoso, ma lo sta spingendo oltre ad un limite dopo il quale non si torna più indietro. A Summerslam non dovrà solo sconfiggere Seth, ma dovrà distruggerlo, dovrà spezzarlo e metterlo in ginocchio.

L'Ultimate Opportunist se ne va dopo un promo in cui non ha detto nulla di inaspettato, ma con un'intensità altissima. Penso che chi legge i report senza godersi le puntate in casi come questo si tolga tutto il bello del wrestling.

Ma anche i miei report sono bellissimi, quindi non perdetevi nessuna delle due cose, mi raccomando.

Primi screzi in famiglia

- Nel backstage Dominik Mysterio dice a suo padre che è certo che stasera vincerà e poi...ma Rey lo interrompe chiedendogli di pensare ad un match alla volta, per non distrarsi come successo la scorsa settimana, rischiando di uscirne sconfitti.

Dom ricorda che alla fine hanno vinto, ma il padre insiste e gli chiede di stare concentrato al suo angolo stasera. - Rey Mysterio vs Jey Uso.
Nel finale Jey evita la 619, ma...SUNSET FLIP DI REY! Il samoano arriva alle corde, ma Dominik gli sposta le mani e poi tenta di aiutare il padre spingendolo durante il pin...1...2...NO!

L'arbitro vede tutto e caccia Dom da bordo ring. Il Folletto di San Diego si perde per rimproverare il figlio fuori ring e gli Usos ne approfittano. Jimmy stende Dom, mentre il gemello scaglia Rey contro alle scalinate, poi lo riporta sul quadrato...USO SPLASH!..1...2...3!

Importante vittoria per Jey, mentre iniziano le tensioni nella coppia formata da padre e figlio. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE