WWE SmackDown 20/08/2021 report (2/3) - The Lord of the...suitcases



by   |  LETTURE 1292

WWE SmackDown 20/08/2021 report (2/3) - The Lord of the...suitcases

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Baron Corbin vs Kevin Owens.
Baron arriva abbracciando la sua valigetta come un moderno Smeagle, manca solo che urli ''Il mio tesssoooro'' Nel finale Corbin evita una Stunner e si rifugia fuori ring, ma...ARRIVA BIG E!

Baron va subito a riprendere la valigetta del Money In The Bank, ma Big E lo insegue e lo colpisce. SQUALIFICA PER OWENS!
Calci e pugni per il poveraccio, il quale però poi reagisce, spintona il Mr MITB ufficiale e si riprende la valigetta, per poi fuggire tra il pubblico.

Big E rimane nuovamente fregato, ma Baron potrebbe davvero incassare? Si sa, in WWE il regolamento spesso non è chiarissimo.

- Nel backstage Bianca Belair, intervistata da Kayla Braxton, dice di non essere preoccupata nè per Sasha Banks nè per le sue due nuove amiche.

Stasera sconfiggerà prima Zelina Vega e poi Carmella, mentre domani sarà il turno della Boss. Kayla le chiede se non sia pericoloso lottare ben due match il giorno prima di Summerslam, ma la campionessa risponde che lei è la EST e sa di doverlo fare.

Ok.

- Tamina & Natalya vs Tegan Nox & Shotzi Blackheart.
Un attimo...Nattie? E' già tornata? Ecco, per me questo è il ritorno più importante di questo venerdì sera.
Nel finale la Nox stende Tamina fuori ring, mentre Nattie tenta la Sharphooter sul quadrato, ma...ROLLUP DI SHOTZI!..1...2...3!

Ennesima vittoria delle ormai ex NXT contro le campionesse di coppia, che non la prendono benissimo.

Seth Rollins risponde ad Edge

- Seth Rollins raggiunge il quadrato! Promo molto semplice del Messiah che dice di adorare lo stile di Edge, ma non c'è nulla di male nell'essere distrutti da questo business e nel voler essere solo un buon padre e marito.

La verità è che non ritroverà l'oscurità di una volta e, senza quella, Edge non è al suo livello. PARTE LA THEME DI THE BROOD! What? La forma vampiresca di Edge appare sul titantroon e risponde che Seth dovrebbe stare attento, perchè i mostri vengono fuori la notte ed appaiono dal nulla.

Detto questo, una colata di qualcosa investe Rollins. Una sostanza nerastra che probabilmente dovrebbe essere sangue (con molta fantasia) copre totalmente l'ex Shield, mentre il vecchio vampiro se la ride. Mai provare a far dei giochini mentali contro uno come Edge.

- Otis vs Montez Ford.
Otis sembra inarrestabile e, nonostante le varie tentate reazioni di Ford, la vittoria va a lui con la solita Vader Bomb finale. Continuo a pensare che gli sia stata data la valigetta del Money In The Bank un anno in anticipo, perchè se ce l'avesse ora sarebbe indubbiamente una minaccia molto più inquietante per il campione.

QUI LA TERZA PARTE