WWE SmackDown 20/08/2021 report (3/3) - The last face off



by   |  LETTURE 2489

WWE SmackDown 20/08/2021 report (3/3) - The last face off

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Shinsuke Nakamura & Rick Boogs vs Apollo Crews & Commander Azeez.
Il debutto del chitarrista avviene con lui che, a pochi minuti dalla partenza del match, atterra Crews e lo ''suona'' come se fosse la sua chitarra.

Ci tengo a ricordare che non capita spesso di vedere atleti che lottano per la prima volta dopo aver già vinto due titoli nel main roster. Boogs è già un 2-Time 24/7 Champion. Iniziamo bene.
Nel finale...un attimo, lo sta facendo di nuovo.

Rick ''suona'' Crews in posizione di Abdominal Stretch, poi lo solleva...PUMPHANDLE POWERSLAM!..1...2...3! Ragazzi, mi dà fastidio quando suona, ma sul ring quest'uomo è trash come pochi.

Gli sto volendo troppo bene. Ed esordire schienando un ex IC ed US Champion non è da tutti.

- Bianca Belair vs Zelina Vega.
Vince la Belair con il suo Kiss Of Death. Non penso di dover aggiungere altro, era palese.
Dopo il match Carmella dovrebbe attaccare subito la Belair approfittando della distrazione, ma lei è la più bella della WWE, mica la più brava a recitare.

Mella ci mette qualche secondo di troppo a salire sul ring e la campionessa è costretta ad aspettare facendo finta di nulla, ma ne approfitta per mostrarci la sua duckface naturale. Il match successivo parte subito.

- Bianca Belair vs Carmella.


Nel caso vi aspettaste grandi sorprese, alla fine vince la Belair con la sua Kiss Of Death. Io sappiate che preferisco il Lick Of Death, ma in WWE ci tocca accontentarci di quel che ci offrono.

L'ultima faccia a faccia tra Reigns e Cena

- Roman Reigns e John Cena raggiungono il ring per l'ultimo faccia a faccia prima di Summerslam!

Il primo a prendere la parole è Reigns. Il Tribal Chief dice che Cena la scorsa settimana ha detto un sacco di stupidate ed il pubblico lo tifa perchè le dice con energia, questo va bene, ma ciò che lo infastidisce è il fatto che faccia molta disinformazione.

A questa frase, la casella di posta del bostoniano viene immediatamente invasa da mail di molti siti di wrestling italiano che cercano collaboratori come lui. Paul Heyman ricorda che nessuno ha mai schienato Roman da quando è il Tribal Chief.

E' il turno di John, che risponde che è tornato per riprendersi il titolo e riportare Reigns con i piedi a terra, perchè a Summerslam sarà...1...2...3! Tutti gli indizi portano alla sconfitta di Reigns, questa sarà la Summer Of Cena.

Gli basterà fare...1...2...3! Non è qua per pubblicizzare dei film, il film sarà il loro, ed è tornato per prendersi il suo 17° titolo infrangendo ogni record. The Champ Is Here e basterà...1...2...3!

Roman risponde che forse il suo rivale è stato troppo distratto da film e promozioni varie, ma lui ha distrutto chiunque si sia messo sul suo cammino e quindi vuole alzare la posta in gioco...SE NON USCIRÀ DA SUMMERSLAM COME UNIVERSAL CHAMPION, REIGNS LASCERÀ LA WWE!

Cosa? Ok, questa non me l'aspettavo. Stretta di mano tra i due che vale come un accordo, sicuramente più di una firma a pennarello su di un contratto con scritto il nome di un altro. Reigns però solleva Cena sulle spalle, ma questo ribalta tutto con un RollUp ed il pubblico conta...1...2...3!

INCREDIBILE! Reigns ha appena subito uno schienamento.

E così termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.