WWE SmackDown 06/08/2021 report (1/3) - The Boss, The EST...e la Muneca



by   |  LETTURE 1141

WWE SmackDown 06/08/2021 report (1/3) - The Boss, The EST...e la Muneca

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. La scorsa settimana abbiamo assistito al ritorno con turn istantaneo di Sasha Banks e John Cena è riuscito a firmare il contratto per l'Universal Title match per SummerSlam contro Roman Reigns, ma è tutto valido? Stasera intanto si affronteranno gli altri due ad essere arrivati vicini alla firma, ovvero Finn Balor e Baron Corbin.

Nell'Amalie Arena di Tampa tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Sasha Banks! La Boss ci dice che finalmente è tornato il Boss Time e manda in onda i video della settimana scorsa, quando ha attaccato Bianca Belair dopo il loro match.

La Boss inizia a dire che Bianca non sarebbe nulla senza di lei, ma non l'ha mai ringraziata e nelle ultime settimane l'ha vista fare parecchi errori, quindi ora è tornata per fargliela pagare. ARRIVA BIANCA BELAIR!

La campionessa dice che è stata Sasha ad implorarla di sfidare lei dopo la Royal Rumble, poi sale sul ring e la Banks scende dal quadrato. Bianca, simpatica quanto un dito nell'orecchio mentre prendi il sole, le chiede se vuole prendersi altri 4 mesi di ferie, poi aggiunge che se vuole un match titolato basta chiederlo, ma...INTERVIENE ZELINA VEGA!

La Vega ricorda che la Belair aveva accettato una sua sfida prima che Sasha tornasse, ma Bianca ribadisce di non esserselo scordato e decide che il match sarà stasera stessa, mentre con la Boss se la vedrà a Summerslam.

- Nel backstage Rey Mysterio non è molto contento del fatto che suo figlio Dominik abbia accettato un match con Jey Uso stasera, dato che dovrebbero concentrarsi su quello valido per i titoli di coppia, ma Dom promette che non lo deluderà.

- Jey Uso vs Dominik Mysterio.
Nel finale Dom è pronto per volare dal paletto e Jimmy tenta di intervenire, ma Rey lo stende fuori ring. Il giovane Mysterio però si lascia distrarre e dà il tempo a Jey di riprendersi.

Il cugino di Roman Reigns evita il volo del rivale e lo stende con un Super Kick, per poi chiudere la pratica con l'Uso Splash.

- Nel backstage Edge, intervistato dalla bella Megan Morant, dice che stasera farà capire a Seth Rollins quanto può essere egoista e disgustoso.

3 matches for 1 title

- #1 Intercontinental Title Contendership match: King Nakamura vs Apollo Crews.
La scorsa settimana il giapponese ha schienato l'US Champion e, se stasera vincerà, si aggiudicherà un title match al prossimo PPV.

In pratica Nakamura, se vuole diventare campione, dovrà schienare Apollo per tre volte. Perchè non a tutti basta arrivare una volta all'anno e dire ''I'm next'' o firmare contratti a caso.
Nel finale...KINSHASA!..1...2...NO!

COMMANDER AZEEZ FERMA IL PIN! SQUALIFICA!
Il Comandante trascina fuori Shinsuke e gli fa di fatto guadagnare un match per il titolo del suo assistito (penso, dato che le regole in WWE ultimamente sono parecchio traballanti), poi si prende anche un calcione in faccia ed il King Of Strong Style se ne va soddisfatto.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE