WWE SmackDown 06/08/2021 report (3/3) - The Fresh Prince of Bal-Or



by   |  LETTURE 1426

WWE SmackDown 06/08/2021 report (3/3) - The Fresh Prince of Bal-Or

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Finn Balor promette che stasera la farà pagare a Baron Corbin per essersi messo in mezzo ai suoi affari con l'Universal Title e, dopo essersi preso cura di lui, avrà ancora un conto in sospeso con John Cena.

Sì, ma stai calmo.

- The Street Profits vs The Dirty Dawgs.
Match tra ottimi atleti, che però ci fa notare quanto sia gestita male la divisione tag team. Nonostante l'ottima tecnica di tutti i presenti sul quadrato, per come ci è raccontato non mi interessa nulla di questo match.

La vittoria finale va ai Profits dopo una Frog Splash From Heaven di Montez Ford su Dolph Ziggler.

- #1 SmackDown Women's Title Contendership match: Bianca Belair vs Zelina Vega.
Vince la Belair con la sua KOD e Zelina non avrà un amtch titolato dopo SummerSlam.

Ovviamente. Non penso ci sia molto da agigungere.

Pray for Corbin

- MAIN EVENT: Finn Balor vs Baron Corbin.
Quello che ormai chiamo Barbon Corbin inizia chiedendo scusa a Balor, ma l'irlandese non accetta le scuse e lo colpisce, dando il via al match.

Corbin ha qualche minuto di ripresa, ma poi se le prende e ne esce prevedibilmente sconfitto dopo il Coup De Grace dell'avversario.
Dopo il match Balor prende il microfono e dice che 3 anni fa avrebbe preso con un sorriso ciò che è successo la scorsa settimana, ma non è più così.

Vuole un match per l'Universal Title contro Roman Reigns e se lo prenderà, anche se dovrà affrontare John Cena e chiunque altro. ARRIVA ROMAN REIGNS! Il Tribal Chief dice che lo capisce ed ha provato a concedergli quel match, ma quando è nel suo show non gli conviene nominarlo.

Roman lancia il microfono addosso a Finn e fa per andarsene, ma questo lo spintona alle spalle. Allora te le cerchi. Reigns torna sui suoi passi e, nel frattempo...GLI USOS ATTACCANO BALOR ALLE SPALLE! I samoani atterrano Balor e Jey sale sul paletto per lo Splash, ma Balor si sposta all'ultimo e fa cadere Jimmy al suo posto, così il due fratelli finiscono per colpirsi tra di loro.

Gli Usos sono così confusi da colpirsi da soli. The Prince si libera dei campioni di coppia e Reigns, ancora fermo sulla rampa, non può far altro che tornare indietro. RISSA TRA I DUE! Balor stende anche l'Head Of The Table.

INCREDIBILE! Tornano però gli Usos e, nell'1 contro 3, Finn non può fare nulla. Il tutto termina con il Principe di NXT che cede inutilmente alla Guillotine dell'Universal Champion.

Con Balor che per la prima volta nella sua carriera ha tutto il mio sostegno termina questo episodio dello show blu.

Vi ricordo l'appuntamento di domenica alle 19 sul canale Open Wrestling TV su Twitch per commentare la puntata insieme a noi. E vi ricordo inoltre di utilizzare l'hashtag #MissingAlan nel caso aveste notizie del nostro amico e collega sparito da settimane Alan Mack. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.