WWE SmackDown 30/07/2021 report (1/3) - Nuove sfidanti



by   |  LETTURE 1303

WWE SmackDown 30/07/2021 report (1/3) - Nuove sfidanti

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera avremo la firma del contratto per il match titolato previsto per SummerSlam tra Roman Reigns e Finn Balor, ma lo sfidante rifiutato John Cena si farà vedere? Nel Target Center di Minneapolis tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di John Cena! Il bostoniano dice che Roman Reigns ha rifiutato la sua sfida usando la scusa che lo trova noioso, ma se ha intrattenuto il WWE Universe per 20 anni sicuramente non lo è.

Leggende come The Rock e Steve Austin non sono cambiate proprio perchè la gente li conosce già, conosce le loro gesta e sa chi sono. Lui farà lo stesso, Cena è tornato come una volta e la verità è che il Tribal Chief lo teme.

INTERVIENE BARON CORBIN! Cosa centra? L'ex Re dice che Cena ha realizzato tanti sogni ed ora lui ha bisogno di aiuto. John gli regala qualche dollaro, ma Corbin si lamenta perchè sono pochi e gli dà dell'egoista.

Allora te le cerchi, dai! Il futuro fratello di Vin Diesel (sì, lo so che detto così ha poco senso, ma amen) risponde che ha qualcosa che potrebbe servirgli molto, quindi pensa bene di caricarselo sulle spalle e donargli una bella Attitude Adjustment.

Effettivamente un ''aggiustamento dell'attitudine'' a Baron potrebbe essere utile.

- Rey Mysterio vs Jimmy Uso.
Buon match, molto equilibrato.
Nel finale Jimmy è appeso alle corde e Rey parte per la 619, ma Jey interviene e viene colpito lui dalla finisher del messicano.

Jimmy invece reagisce, ma...ROLLUP DI REY!..1...Dominik aiuta il padre senza esser visto dall'arbitro durante il pin...2...3! Vittoria non pulitissima per il luchador.

Chi sarà la prossima contendente al titolo?

- Bianca Belair raggiunge Kayla Braxton sul ring!

Bianca è qua per festeggiare i suoi primi (e spero ultimi) 100 giorni da campionessa, quindi si dice emozionata e ringrazia tutti. ARRIVANO PRIMA CARMELLA E POI ZELINA VEGA! Entrambe chiedono un match titolato e la Belair accetta la proposta della Vega, ma viene attaccata da entrambe le sfidante.

IT'S BOSS TIME! INTERVIENE SASHA BANKS! La Boss è tornata e fa piazza pulita, per poi abbracciare Bianca.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE