WWE SmackDown 30/07/2021 report (2/3) - Contract signing



by   |  LETTURE 1167

WWE SmackDown 30/07/2021 report (2/3) - Contract signing

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - 24/7 Championship match: Reginald vs Chad Gable.
Reginald sta portando il titolo su un altro livello, continua a difendere la cintura in match ''normali'' (cosa che era accaduta raramente) ed in più è di un'agilità impressionante.

Dal punto di vista del wrestling Gable è sicuramente una spanna superiore, ma l'ex sommelier di Carmella atterra praticamente sempre in piedi ed alla fine rischia di vincere dopo un volo dal paletto, tanto che Otis è costretto ad intervenire.

SQUALIFICA! Mentre solo ora noto che il suo nome è stato ufficialmente abbreviato in Reggie, il ragazzo fugge dalle grinfie dell'Alpha Academy e conserva la cintura. - Nel backstage Sonya Deville comunica ad Adam Pearce ed a tutti noi che il main event della serata sarà un tag team match femminile che vedrà scontrarsi Bianca Belair e Sasha Banks con Carmella e Zelina Vega.

Pearce, come sempre, ascolta ed è completamente inutile.

La firma del contratto

- Universal Championship Contract Signing! Roman Reigns e Finn Balor si presentano sul ring. Reigns elogia il rivale, ma poi si dice convinto che sarà lui a vincere ed a rispedire Balor ad NXT.

Mentre il pubblico urla cori in favore di John Cena, Finn risponde che non gli dispiacerebbe tornare ad NXT, ma potrebbe farlo portando con sè l'Universal Title. Roman firma e...BARON CORBIN ATTACCA ALLE SPALLE BALOR!

L'ex King prende il contratto, ma...ECCO JOHN CENA! Il leader della Cenation si libera di Corbin, poi è lui a prendere il contratto e firmare. A me non pare molto legale ma, conoscendo la WWE, penso che si possa fare.


QUI LA TERZA PARTE