SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 23/7/2021



by   |  LETTURE 2468

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 23/7/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nella prima puntata di Friday Night SmackDown su FOX del 23/7/2021 svoltosi al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, OH e al Rolling Loud Festival di Miami, FL

- Dopo un anno e mezzo torna il pubblico nelle arene chiudendo così la parentesi del WWE Thunderdome.

- Lo show si apre con John Cena. Il 16 volte campione del mondo dice che è stata una settimana d'inferno. Cena dice che era così eccitato dopo Money in the Bank che ha dovuto fare un salto lunedì sera a RAW e fa riferimento a Roman Reigns.

Cena annuncia di essere tornato a sfidare Roman Reigns per lo Universal Championship a SummerSlam. Cena dice che SmackDown con Roman Reigns come campione "fa assolutamente schifo" Cena dice che ogni fan merita di essere ascoltato, compresi i fan di Reigns.

Cena dice che SummerSlam non è solo una partita per l'Universal Championship, è un'opportunità per tutti di difendere ciò in cui credono. Cena chiede alla folla se sono in "team jorts" o "team cargo pants" e apertamente chiede se sono nel Team Cena o nel Team Roman Reigns.

Cena chiede dove sia Reigns prima di dire che Reigns "non può vederlo" e Reigns si renderà conto dopo SummerSlam che "il campione è qui" Cena chiama Reigns e fa un gesto verso il palco per zittire prima che Paul Heyman alla fine esca con un microfono in mano.

Heyman si rivolge alla folla e dice che John Cena ha sbagliato tutto. Heyman dice che Reigns non può sentire Cena, perché Cena semplicemente non vale la pena ascoltare Reigns. Heyman dice che dà a Cena la sua parola che otterrà una risposta alla sua sfida, ma solo quando Reigns decide di uscire per mostrare a tutti che "il capo tribù è qui" e Heyman canta beffardamente la sigla di John Cena mentre cammina verso dietro le quinte.

Single Match:
Finn Balor batte Sami Zayn

- Segmento con il Mr Money in the Bank Big E interrotto da Apollo Crews, Dolph Ziggler & Robert Roode, King Nakamura e Cesaro finito poi in rissa.

Single Match: (Rolling Loud Festival)
Angelo Dawkins (w/Montez Ford & Wale) batte Chad Gable (w/Otis)

Women's Match for the SmackDown Women's Championship: (Rolling Loud Festival)
Bianca Belair batte Carmella (Bianca rimane campionessa)

Women's Match:
Toni Storm batte Zelina Vega

Single Match:
Jimmy Uso (w/Jey Uso) batte Dominik Mysterio (w/Rey Mysterio)

- Roman Reigns risponde alla sfida lanciata da John Cena ad inizio puntata, la risposta è NO. Improvvisamente arriva Finn Balor che lancia la sfida proprio all'Head of the Table il cui accetta.