WWE NXT report - 20/07/2021 - parte III - Womens' war



by   |  LETTURE 805

WWE NXT report - 20/07/2021 - parte III - Womens' war

Passiamo ora al match frutto di quanto accaduto precedentemente nel corso della serata con il Million Dollar Man intento a farla pagare a chiunque si intrometta tra lui e le faccende del suo maggiordomo Cameron Grimes. SINGLE MATCH: L.A.

Knight vs Drake Maverick; ovviamente il match non ha molto da dire e vede Knight dominare la contesa. L’ex Impact Wrestling impone a Grimes di tenere bene sollevata, affinché sia visibile, la Million Dollar Belt.

Drake approfitta della situazione per colpire Knight alle spalle con un dropkick facendolo quindi sbattere con la testa contro la cintura per poi imprigionarlo in un roll-up. L’arbitro inizia quindi il conteggio che inesorabile arriva al conto di 3.

Risultato: vittoria per schienamento di Drake Maverick. Post match assistiamo ad un vero pestaggio da parte di Knight ai danni di Maverick. Grimes cerca in tutti i modi di dissuadere Knight ma quest’ultimo non ha intenzione di ascoltarlo arrivando addirittura a pretendere che il suo “maggiordomo” colpisca Maverick.

Grimes cerca in tutti i modi di evitare di farlo fino a che poi non può fare altro e Maverick viene mandato al tappeto con un pugno al volto. Eccoci quindi giunti all’ultimo matche della serata che vede in palio il NXT Women’s Championship.

NXT WOMEN’S TILE MATCH: Xia Li vs Gonzalez (c);

assistiamo ad un match decisamente intenso con l’atleta cinese che non si lascia intimorire dalla differenza di stazza rispetto alla sua avversaria riuscendo anche ad arrivare ad un tentativo di schienamento che però non va oltre il conto di 2.

La Li cerca di abbattere la gigantessa con una serie di colpi alla banca seguiti da un tentativo di sottomissione con la Gonzalez che però si libera e mette a segno una fall-away slam alla quale la Li risponde prontamente con un calcio circolare alla nuca per poi tentare lo schienamento che però ancora una volta si ferma sul conto di 2.

La contesa prosegue con la Gonzalez che le prova tutte per porre fine al match arrivando addirittura a mettere a segno una manovra aerea alla quale segue solo un conto di 2. Vediamo ora Xia in seria difficoltà con il direttore di gara che pare quasi intenzionato a porre anticipatamente fine al match.

Xia tuttavia si rialza ma viene per poi finire con l’essere abbattuta dalla one arm powerbomb della campionessa. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Raquel Gonzalez che si conferma ancora una volta NXT Women’s Champion.

Prima dei saluti però vediamo un infuriato Samoa Joe salire sul ring intento a chiamare Karrion Kross chiedendogli di venire a giocare con lui. Il campione appare quindi sul mega schermo asserendo di essere il futuro del brand e che con il NXT Championship può andare dove vuole, fare quello che vuole e ferire chi vuole.

Su quest’ultima parte di frase l’inquadratura si allarga e vediamo ai piedi del campione un William Regal privo di sensi. Joe non ci pensa due volte si fionda nel backstage. Ovviamente prima del suo arrivo Kross riesce a salire in macchina ed ad andarsene.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.