WWE Money In The Bank 2021 report (2/3) - Risposte importanti



by   |  LETTURE 1089

WWE Money In The Bank 2021 report (2/3) - Risposte importanti

La seconda parte del PPV parte nel backstage, dove troviamo i NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI SMACKDOWN GLI USOS festeggiare con il CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS! Il Tribal Chief afferma che il lavoro sporco l’ha fatto lui e vuole che i due giurino fedeltà alla famiglia.

Jimmy e Jey sono più uniti che mai e tutti e tre si abbracciano! E ora… Titoli di coppia di RAW in palio! -RAW Tag Team Championship: AJ Styles ( c ) & Omos ( c ) Vs Viking Raiders AJ dà subito il cambio ad Omos e il piccolo Lukaku fa già piazza pulita!

Il match si riequilibra con l’ingresso di Styles, che tenta la PHENOMENAL FOREARM… MA SUBISCE LA VIKING EXPERIENCE!!! 1… 2… MA CI PENSA OMOS A SALVARE TUTTO!!! Lukaku caccia via Ivor e… DOUBLE CHOKESLAM SU ERICK!!!

1… 2… 3!!! AJ E OMOS RESTANO CAMPIONI!!! Nel backstage vediamo l’intervista a DREW MCINTYRE! Lo scozzese ci ricorda come l’anno scorso abbia battuto Brock Lesnar e dice che ha l’obbligo di vincere la valigetta.

Poi racconta una delle sue storie scozzesi e vabbè… -WWE Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Kofi Kingston Kofi parte subito a razzo e sfiora la vittoria, ma poco dopo Bobby prende il comando e inizia dominare!

Lashley, incazzato dopo i fatti di RAW, distrugge Kingston all’esterno del ring, spalmandolo contro il paletto per due volte! L’All Mighty ritorna nel ring ed esegue ben 3 TERMINATOR!!! Kofi è ormai nel mondo dei sogni e… HURT LOCK A SEGNO… E KOFI SI ARRENDE!!!

BOBBY LASHLEY DOMINA E MANTIENE IL TITOLO WWE!!!

Il tredicesimo sigillo

-RAW Women’s Championship: Rhea Ripley ( c ) Vs Charlotte Flair Dopo una costruzione schifosa, le due regalano al pubblico un grandissimo incontro!

Rhea sbaglia subito un tuffo all’esterno del ring, ma reagisce quasi subito! L’australiana prova delle Chop, ma Charlotte non sembra sentire i colpi e manda fuori dal ring la campionessa con un Big Boot! La Ripley però si rialza e… RIPTIDE A SEGNO… NO… DDT PAZZESCA DI CHARLOTTE!!!

1… 2… SOLO 2!!! La Flair tenta di rubare con uno schienamento irregolare, ma il direttore di gara si accorge e sembra dare un puffetto alla Queen! Ci troviamo sulle corde e la campionessa vuole affondare il colpo… MA SUBISCE UNA CLAMOROSA NATURAL SELECTION!!!

E’ FATTA!!! 1… 2… NOOO!!! RHEA SI SALVA INCREDIBILMENTE!!! Charlotte prova la FIGURE-4… MA RHEA SI RIFUGIA ALL’ESTERNO DEL QUADRATO!!! La Ripley sbaglia un attacco e finisce malamente contro i gradoni… CHARLOTTE LA PRENDE E LA CHIUDE NELLA FIGURE-4… RHEA E’ DENTRO… E CEDE!!!

INCREDIBILE!!! CHARLOTTE FLAIR DIVENTA CAMPIONESSA PER LA TREDICESIMA VOLTA!!! Sulle immagini di Charlotte che alza la cintura e festeggia con il pubblico del Texas, si conclude la seconda parte di Money In The Bank!