WWE SmackDown 16/07/2021 report (1/3) - Il ritorno del WWE Universe



by   |  LETTURE 1487

WWE SmackDown 16/07/2021 report (1/3) - Il ritorno del WWE Universe

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano appena 48 ore a Money In The Bank e l'attesissimo ritorno del pubblico dal vivo renderà certamente questo episodio di immensa importanza, ma cosa vedremo sul ring? Nel Toyota Center di Houston tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso del Chairman Mr McMahon! Il caro vecchio Vince si gode gli applausi del pubblico e dà il dovuto bentornato a tutti, ma fortunatamente capisce la situazione e non dice altro, abbandonando subito lo stage per dare il via al primo match.

Il WWE Universe ritorna dal vivo e non ha voglia di sentir troppe chiacchiere, quindi la WWE lo accontenta partendo subito con un buon match tra i protagonisti dell'ultimo periodo.

- Roman Reigns & The Usos vs Edge & The Mysterios.


Nel finale Rey tenta la 619 su Jey, ma viene bloccato da Reigns, che lo porta fuori ring e lo sbatte contro l'apron. SPEAR DI EDGE DAL NULLA! La Rated R Superstar stende il campione fuori dal quadrato, ma sul ring Jimmy riesce a colpire il Folletto di San Diego senza farsi vedere e...ROLLUP DI JEY!..1...2...3!


Dopo il match gli Usos mettono KO Rey e Dominik, ma Edge interviene e colpisce i samoani con una sedia. SUPERMAN PUNCH DI REIGNS! Il Tribal Chief non sta a guardare e stende il suo sfidante di domenica, poi stacca una parte della sedia per ricambiare il favore dopo quanto accaduto a Wrestlemania e nelle ultime settimane.

SPEAR DI EDGE! L'Hall Of Famer si riprende più velocemente del previsto ed alla fine è lui a chiudere nuovamente Roman in una Crossface con il supporto del pezzo di ferro preso dalla sedia. Edge ne esce trionfante e posa con la cintura, ma vedremo lo stesso domenica a Money In The Bank?

- Nel backstage Edge, intervistato da Kayla Braxton, si dice convinto di poter sconfiggere Roman Reigns utilizzando i suoi stessi metodi.

INTERVIENE SETH ROLLINS! Il Messiah dice che tiferà per Edge, ma lui vincerà la valigetta e la sfrutterà, così potrà terminare ciò che iniziò 7 anni fa e spezzargli il collo.

Non simpaticissimo l'Architetto stasera.

È TUTTO UN COMPLOTTO

- Sami Zayn raggiunge il ring! Il canadese dice che il ritorno del pubblico ed il nuovo stage sono solo distrazioni per non far notare che lui non è nel Money In The Bank match, ma è tutto un complotto ed i texani nemmeno gli piacciono molto.

PARTE LA THEME DI FINN BALOR! BALOR TORNA NEL MAIN ROSTER! Lo scrivo con entusiasmo e tutto maiuscolo per abitudine, in realtà non so se esserne così contento. Zayn dà il bentornato a Finn e tenta di attaccarlo, ma viene immediatamente messo a terra e...COUP DE GRACE!

Balor è tornato, saranno in grado di gestirlo in modo decente questa volta?

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE