WWE SmackDown 16/07/2021 report (2/3) - Match declassati e nuovi rivali



by   |  LETTURE 1898

WWE SmackDown 16/07/2021 report (2/3) - Match declassati e nuovi rivali

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Natalya & Tamina vs Shotzi Blackheart & Tegan Nox.
Nel finale Nattie è pronta per la Sharpshooter, ma fuori dal ring parte una rissa tra Zelina Vega e Liv Morgan, che erano al tavolo di commento.

Zelina viene lanciata sul ring e Natalya si lascia distrarre per un attimo...ROLLUP DELLA NOX!..1...2...3! Seconda vittoria in due settimane per le due ragazze provenienti da NXT contro le campionesse di coppia.
Dopo il match le Tag Team Champions attaccano Zelina e Liv, ma quest'ultima reagisce ed ha la meglio, mandando Tamina contro le gradinate e colpendo Nattie con la sua ObLivion.

- SmackDown Women's Championship match: Bianca Belair vs Carmella.
Pensare che questo match avrebbe dovuto avere tra le protagoniste Bayley ed avrebbe dovuto tenersi al PPV ci mette un po' tristezza, ma l'ingresso di Carmella fa subito rialzare l'umore.

E non fate battutacce su altro.
Vittoria finale parecchio scontata di Bianca, che termina il match frustando l'avversaria con la sua treccia e la finisce con la sua KOD.

L'Alpha Academy ha un nuovo rivale

- Nel backstage promo di Chad Gable ed Otis che si vantano di quanto fatto nelle ultime settimane e si dicono convinti del fatto che stasera l'ex Mr MITB batterà Cesaro, ma arriva proprio lo svizzero a sostenere il contrario.

Gable dice che con questo intervento ha attirato la loro attenzione e...OTIS LO ATTACCA! L'ex Heavy Machinery colpisce con un pugno lo Swiss Superman e lo spinge contro delle casse. Il match tra i due è il prossimo in programma.

- Promo per il sempre più vicino debutto di Toni Storm nel main roster.

QUI LA TERZA PARTE