WWE SmackDown 16/07/2021 report (3/3) - Depressioni e valigette



by   |  LETTURE 3128

WWE SmackDown 16/07/2021 report (3/3) - Depressioni e valigette

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Cesaro vs Otis.
Nel finale Cesaro sta avendo la meglio, ma Chad Gable decide di attaccarlo alle spalle con un German Suplex eseguito alla perfezione. SQUALIFICA PER OTIS!


Lo svizzero reagisce subito e fa girare Shorty con il suo Swing, ma viene assalito da Otis, che termina con la Vader Bomb.

- Nel backstage Paul Heyman, al microfono di Kayla Braxton, dice che Edge non si è reso contro di cos'ha fatto stasera, ma a Money In The Bank la pagherà cara.

INTERVIENE BIG E! Ettore fa la tipica presentazione dei New Day, ma dedicandola ad Heyman e presentandosi come il futuro vincitore della valigetta.

- Baron Corbin sale sul ring! L'ex King dice di essere evidentemente in difficoltà, non ha più la sua corona, non ha soldi e gli stanno per pignorare la casa, ma noi tutti possiamo aiutarlo sostenendo il crownfounding partito sul sito.

Una tristezza infinita, con Corbin che dice che sua figlia ha fame ed addirittura si inginocchia per chiedere aiuto. Per non sembrare troppo ''buono'', però, Baron ci tiene a precisare che sa quanto siano taccagni in Texas.

Sì, certo, con quest'ultima uscita ti sei giocato ogni minima speranza di ricevere anche un solo centesimo. ARRIVA KEVIN OWENS! Corbin non si fa intimorire e dice di sapere che KO ha un cuore. Dici? STUNNER! Baron non ne esce benissimo, ma siamo pronti per il main event.

Money In The Bank's spoiler?

- MAIN EVENT: Kevin Owens vs Big E vs Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura.
Nel finale Owens fa una delle sue solite pazzie e, trovando Nakamura steso sul tavolo dei commentatori, decide di salire sulla scala più alta possibile e lanciarsi sul giapponese.

Tanto per passare il tempo. Sul ring intanto Big E tenta la sua finisher su Rollins, ma questo si libera, lo mette in ginocchio con un calcione e...STOMP SULLA SCALA!..1...2...3!

Con Seth che sale sulla scala e si prende la valigetta termina questo episodio dello show blu.

Vedremo la stessa scena fra 48 ore? Lo sapremo solo a Money In The Bank. Rinnovo il mio invito a commentare la puntata insieme a noi stasera alle 21 su Twitch, canale OpenWrestlingTV, e vi saluto. Alla prossima, dal vostro SimoneSian.