WWE SmackDown 02/07/2021 report (3/3) - Trasformazioni ritardatarie e main event



by   |  LETTURE 1656

WWE SmackDown 02/07/2021 report (3/3) - Trasformazioni ritardatarie e main event

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Seth Rollins raggiunge Adam Pearce e Sonya Deville per chiedere un match contro Roman Reigns, infischiandosene del ritorno di Edge, ma i due rilanciano proponendo un match di qualificazione per il Money In The Bank contro Cesaro per la prossima settimana.

Il Messiah scoppia a ridere ed il segmento termina così, con il match che viene ufficializzato immediatamente.

- Otis vs Angelo Dawkins.
L'uomo che ha la faccia di Andy de ''La vita secondo Jim'' ed il collo grosso quanto camera mia ha facilmente la meglio.

Angelo se le prende solo, finendo in conclusione vittima della Vader Bomb. Se in WWE avessero completato questa trasformazione di Otis un anno prima, forse dargli la valigetta avrebbe avuto più senso. Ma non l'hanno fatto perchè, come dice il nostro caro Massy, semplicemente non sono intelligenti.

Il provino per ''Main event'' Jimmy

- Nel backstage Paul Heyman è con Jimmy Uso. Aridaje. Stavolta però è l'avvocato a parlare e dice a Jimmy che dovrà dimostrare di meritare il soprannome di ''Main event'' come il fratello.

- Jimmy Uso raggiunge il ring! Il samoano invita Edge a raggiungerlo sul ring ed ovviamente la Rated R Superstar non si fa pregare. Il canadese dice a Jimmy che suo cugino non tiene veramente a lui, poi sale sul ring. PARTE LA RISSA!

Esclusa una breve reazione di Jimmy, che stende l'avversario con un SuperKick e lo fa schiantare contro i gradoni d'acciaio, Edge controlla completamente la situazione. Nel finale Jimmy cede alla Crossface della Rated R Superstar, ma l'Hall Of Famer non è soddisfatto e...SPEAR!

Con Uso chiuso in un'ennesima Crossface con l'aiuto di una parte di una sedia (come fatto da Edge contro Reigns a Wrestlemania) termina questo episodio dello show blu.

Se volete commentarlo con noi, vi ricordo l'appuntamento di stasera alle 19:30 su Twitch con il The Blueprint, sul canale Open Wrestling TV. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.