WWE RAW 21/06/2021 Report (3/3) - Una supereroina, una matta ed il solito campione



by   |  LETTURE 5766

WWE RAW 21/06/2021 Report (3/3) - Una supereroina, una matta ed il solito campione

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE Dopo la pubblicità ed un premio per Titus O'Neil vediamo Nikki Cross in una nuova particolare veste di supereroina. La wrestler dice che vuole rappresentare tutti, al di là dei loro difetti e la telecamera mostra il suo inusuale abbigliamento.

ALEXA BLISS & NIKKI CROSS VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER Iniziano Nikki Cross e Shayna Baszler con quest'ultima che attacca e poi inizia a prendersela con la Bliss, tag per Nia che viene distratta da Reginald, attaccato dai giochi mentali di Alexa e Nikki Cross attacca e va su tutti.

Dopo la pubblicità Nikki continua il suo lavoro e dà il Tag ad Alexa Bliss. Il match continua con Alexa che ipnotizza Reginald che prova ad attaccare Nia Jax schiaffeggiandola, ma la manca. Intanto Roll Up improvviso di Nikki Cross su Shayna Baszler e le due si qualificano per il Money in the Bank ladder Match femminile.


Dopo la pubblicità c'è un recap dalla storia tra Elias e Jaxson Ryker. Quest'ultimo è nel backstage con Mansoor che gli si avvicina per chiedere consiglio, poi gli chiede cosa sta facendo. Jaxson gli dice di stare attento non solo ai suoi nemici ma anche ai suoi amici.

In generale la settimana prossima annuncia uno Strap Match vs Elias e li non potrà nascondersi. Mansoor va via e prende Mustafa Ali che gli dice che sta chiedendo consigli alle persone sbagliate e che deve pensare a se stesso per accrescere il suo successo.

Siamo pronti per il Main Event.

BOBBY LASHLEY VS XAVIER WOODS (HELL IN A CELL MATCH) Parte forte il membro del New Day con dropkick e calci alla gamba ma subito il campione lo mando all"angolo e lo stende con una Reverse STO e gettando l'avversario a terra.

Al rientro vediamo che Woods schiva i colpi e prova un dropkick, usa la sedia e fa cadere Bobby Lashley, buona prova di Xavier Woods con il campione che prova a colpirlo con una mazza da Kendo e lo colpisce poi con una Spear sottomettendolo con un Hurt Lock!!!

Bobby Lashley vince per sottomissione! A fine match MVP di soprassalto entra nella gabbia e chiude la porta. La puntata si chiude con Bobby Lashley che continua ad attaccare Xavier Woods nella gabbia mentre Kofi guarda senza poter fare nulla.

Finisce così un'altra puntata di Monday Night Raw, un saluto dal vostro Mario Tramo!

Per approfondire tutti i temi di questa puntata di Monday Night Raw l'appuntamento è a stasera, su OpenWrestlingTV: non perdetevi The Big Red Machine su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente allo show rosso della WWE.

E questo episodio, eccezionalmente, sarà integralmente curato dagli amici del Big Wrestling Order.