WWE RAW 21/06/2021 Report (2/3) - Tante sorprese ed una coppia che scoppia



by   |  LETTURE 6157

WWE RAW 21/06/2021 Report (2/3) - Tante sorprese ed una coppia che scoppia

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Intanto Rivediamo ciò che è successo ad HIAC tra Rhea Ripley e Charlotte Flair.

Dopo l'ennesima pubblicità vediamo Bobby Lashley allenarsi e prepararsi al match di questa sera nel backstage mentre Adam Pearce e Sonya Deville sono sul ring.

I due invitano Rhea Ripley sul ring. Adam Pearce le dice che era chiaro che si è fatta autosqualificare per non perdere il titolo e Rhea dice che anche Charlotte lo ha fatto più volte e lo avrebbe fatto se era campionessa.

Arriva The Queen che si complimenta con Rhea per la sua mossa ad HIAC, le due continuano mentre Sonya Deville sancisce un loro nuovo match come rivincita a Money in the Bank! Dopo un segmento abbastanza 'futile' dove Natalya e Tamina litigano con Dana Brooke e Mandy Rose ci accingiamo al prossimo match di qualificazione a Money in the Bank.

Due match importanti e sorprendenti


RANDY ORTON VS JOHN MORRISON (Qualificazione a Money in the Bank)I The Viper parte forte con una presa laterale, ma Morrison subito prova a metterlo all'angolo, il match è abbastanza equilibrato mentre vediamo The Miz provare a distrarre Orton.

Al rientro dalla pubblicità Randy è in controllo e lo colpisce con una DDT, poi usa un Drop Stick ed una serie di pugni. Interviene ancora The Miz e si precipita Riddle che insegue The Awesome, Orton non apprezza mentre Morrison sfrutta la situazione e ottiene la vittoria grazie ad una Starship Pain.

John Morrison è il secondo qualificato.
Dopo la pubblicità vediamo Jinder Mahal, Sheamus, Cedric Alexander e Jeff Hardy lamentarsi per non esser stati inseriti nei match di qualificazione a Money in the Bank, ma Adam Pearce e Sonya Deville gli dicono che le scelte ormai sono ufficiali.

Sheamus continua a lamentarsi e Pearce gli dice che se vuole può difendere il suo titolo, The Celtic Warrior inizia a sentire dolore al naso (magicamente eheh..)
DREW MCINTYRE VS MATT RIDDLE (Match di qualificazione a Money in the Bank)
The Scottish Psychopath parte forte e spinge l'avversario all'angolo mentre Riddle risponde con un calcio.

Drew ha problemi evidenti e Riddle prova ad approfittarne con avambracci e colpendolo all'angolo. Prova il conto, ma si ferma a due, backbreaker di Drew McIntyre che reagisce e manda Riddle fuori dal ring. Al rientro dalla pubblicità Suplex di Riddle e penalty Kick.

Drew McIntyre è a pezzi mentre Riddle si carica e diventa ancora più carico, evita la Claymore e con un Roll Up conquista la vittoria. A fine match vuole festeggiare con Orton che lo ignora (però va sempre da lui, mah!)