WWE RAW 21/06/2021 Report (1/3) - Due invitati pronti per rovinare la festa



by   |  LETTURE 5767

WWE RAW 21/06/2021 Report (1/3) - Due invitati pronti per rovinare la festa

Hell in A Cell ha avuto fine e non ci sono stati cambiamenti importanti, Bobby Lashley e Rhea Ripley hanno confermato in maniera contorta i propri titoli e Drew McIntyre non potrà più sfidare il campione. The All Mighty Era prosegue spedita e noi siamo qui per una nuova puntata di Monday Night Raw!

Benvenuti dal vostro Mario Tramo, siamo sempre allo Yuengling Center di Tampa, Florida, e già siamo al lavoro per il prossimo Pay per View, quello di Money in the Bank. Lo spettacolo non poteva che aprirsi con il WWE Champion che fa il suo ingresso insieme ad MVP.

I due sono pronti a festeggiare circondati da cinque belle donne e con MVP pronto ad intervistare il campione dopo la vittoria su Drew McIntyre ma subito fa il suo ingresso il New Day! Xavier Woods e Kofi Kingston vogliono unirsi alla festa e provocano il campione scatenando le ire soprattutto di MVP.

Kofi Kingston ricorda il suo palmares al WWE Champion e ricorda che lo ha battuto solo qualche settimana fa, ora vuole un match titolato per Money in the Bank: Lashley non ci pensa un attimo ed accetta, ma ad una condizione.

Vuole un match stasera contro Xavier Woods. Anche quest'ultimo si sente quasi onorato, accetta ed anzi rilancia, il match sarà un Hell in A Cell Match con il WWE Champion che così disputerà il suo secondo Hell in A Cell Match in poche ore.

Questa sera ci saranno diversi match di qualificazione a Money in the Bank, intanto nel backstage AJ Styles ed Omos prendono in giro i Viking Raiders e gli danno delle nullità.

IL PRIMO MATCH DELLA SERATA

AJ STYLES VS RICOCHET Prova a partire forte Ricochet ma The Phenomenal prende subito le misure e si porta in controllo, sempre essere in dominio ma intervengono i Viking Raiders che attaccano Omos fuori al ring.

Ricochet sfrutta la distrazione dell'avversario e ottiene un importante vittoria. È il primo qualificato per il Ladder Match. Nel backstage vediamo Randy Orton e Matt Riddle, gli RKBRO con Riddle è entusiasta che entrambi possono qualificarsi per Money in the Bank, Randy Orton lo osserva e parla con diffidenza.

Riddle continua e gli chiede consigli per come vincere questi match mentre Randy gli dice di stargli alla larga (qualcuno si è svegliato male stamattina e non sono io...). Vediamo un video della scorsa settimana e della misteriosa Piper Niven che ha attaccato Naomi la scorsa settimana per conto di Eva Marie.

Proprio quest'ultima è nel backstage e racconta la sua storia, è pronta a presentare la sua 'partner' che prova a parlare ma Eva Marie lo fa a nome suo e la chiama Doudrop. Intanto le due si preparano al match.

ASUKA E NAOMI VS DOUDROP ED EVA MARIE
Parte Doudrop bene, attacca Naomi e sembra in controllo, arriva Eva Marie che si prende in PIN e sembra voler controllare la sua partner a piacimento, il match va avanti e Doudrop stufa rifiuta il Tag e va via, roll-up di Naomi su Eva e le due si qualificano per il Money in the Bank Ladder Match femminile.
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE