SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/6/2021



by   |  LETTURE 2415

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/6/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 21/6/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con l'All Mighty WWE Champion, Bobby Lashley, si fa strada sul ring con MVP e alcune amiche.

MVP ci dà il benvenuto al VIP Lounge e Lashley dice di aver attraversato l'inferno la scorsa notte. Dice che Drew McIntyre lo ha quasi portato ai suoi limiti, ma è comunque andato via come All Mighty WWE Champion.

MVP propone un brindisi al campione ma vengono interrotti da Kofi Kingston e Xavier Woods. I due del New Day dicono che volevano far parte del brindisi e lanciano i pancakes a Lashley e MVP. Kofi prende in giro le donne ed MVP, dicendo che nessuno vorrà Lashley una volta che non sarà più Campione.

Lashley dice che non importa perché non perderà mai quel titolo. Soprattutto contro qualcuno come Kofi, che è troppo impegnato a ballare e fare frittelle per essere preso sul serio. Lashley dice che c'è una gerarchia nel mondo ed è molto più in alto di lui.

Kofi dice che è divertente, è quasi come se Lashley non ricordasse quando ha battuto Daniel Bryan a WrestleMania. O che ne dici del mese scorso quando ha inchiodato Lashley proprio su quel ring. Ne vediamo un replay e Kofi sfida Lashley ad un match per il titolo.

Lashley accetta e dice che sembravano dimenticare che McIntyre era stato coinvolto in quel momento. Quindi vuole assicurarsi che il loro match per il titolo sia uno contro uno, e stasera vuole Woods in un match. Xavier dice che sa che sono dei matti e non pensano che sia allo stesso livello di Kofi, ma era lì quando Kofi ha vinto il titolo ed è un 11 volte WWE Tag Team Champion.

Prega Lashley di sottovalutarlo e dice che accetta... ma l'incontro sarà all'interno di un Hell In A Cell! Single Match: (Qualifying for the Money in the Bank Ladder Match)
Ricochet batte AJ Styles (w/Omos) (Ricochet è il primo qualificato)

Women's Tag Team Match: (Qualifying for the Women's Money in the Bank Ladder Match)
Asuka & Naomi battono Eva Marie & Doudrop (Asuka & Naomi sono qualificate al match)

Single Match: (Qualifying for the Money in the Bank Ladder Match)
John Morrison batte Randy Orton (John Morrison è qualificato al match)

Women's Tag Team Match: (Qualifying for the Women's Money in the Bank Ladder Match)
Alexa Bliss & Nikki Cross battono Nia Jax & Shayna Baszler (Alexa Bliss & Nikki Cross sono qualificate al match)

Single Match: (Qualifying for the Money in the Bank Ladder Match)
Riddle batte Drew McIntyre (Riddle è qualificato al match)

Non-Title Hell in a Cell Match:
Il WWE Champion Bobby Lashley batte Xavier Woods