WWE Hell In A Cell 2021 report (1/3) - Ragazze all'inferno



by   |  LETTURE 1067

WWE Hell In A Cell 2021 report (1/3) - Ragazze all'inferno

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Hell In A Cell 2021! Dato che ho un esame da preparare, sarò molto più rapido del previsto e direi di partire subito con l’inutile Kick-Off! La serata dello Yuengling Center si apre con KAYLA BRAXTON che introduce i suoi ospiti: JERRY “THE KING” LAWLER, JBL, PETER ROSENBERG e SONYA DEVILLE, arrivata poco dopo.

Dopo diversi pronostici e recap sulle rivalità dei match di stasera, si inizia con l’incontro del Kick-Off!

Questioni di coppie

-Mandy Rose w Tamina Vs Mandy Rose w Dana Brooke Stranamente non ci sono i titoli in palio (perché?) e le due si affrontano a viso aperto, con la bella bionda che sfiora più volte la vittoria, specie dopo il Big Boot!

Mandy prova uno schienamento particolare… MA FINISCE PRIGIONIERA DELLA SHARPSHOOTER DI NATTIE… E CEDE SUBITO!!! Dopo un’ultima chiacchierata degli ospiti di Kayla, ci togliamo dai piedi del Kick-Off!

Hell In A Cell 2021 inizia subito con la gabbia che cala verso il ring, preannunciandoci la sfida titolata tra BIANCA BELAR e BAYLEY! -Hell In A Cell Match, SmackDown Women’s Championship: Bianca Belair ( c ) Vs Bayley Bayley tenta di scappare quasi subito e viene colpita dalla campionessa; le due utilizzano un po’ di tutto, tra scale, sedie e mazza da kendo.

La Role Model viene bloccata da Bianca e viene colpita ripetutamente, ma reagisce grazie all’ausilio della scala e.. FACEBUSTER A SEGNO!!! 1… 2… SOLO 2!!! Bianca si rialza e schianta Bayley all’angolo e prova una Senton sulla scala… BAYLEY EVITA IL PRIMO COLPO… MA NON IL SECONDO TENTATIVO!!!

La Belair prende Bayley… EST SULLA SCALA!!! 1… 2… 3!!! BIANCA BELAIR RIMANE CAMPIONESSA!!! Nel post-match, la CAMPIONESSA DI SMACKDOWN BIANCA BELAIR viene subito intervistata e ribadisce che non perdonerà mai Bayley!

Nel backstage vediamo il CAMPIONE WWE BOBBY LASHLEY festeggiare assieme alle ragazze, mentre MVP lo riporta quasi subito alla serietà. Ci spostiamo nell’Alexa Playground, dove ALEXA BLISS (e LILY) ci ricordano che stasera accadrà qualcosa di inaspettato… Vi prego, non match cinematografici, grazie!

E su queste immagini inquietanti si conclude la prima parte di HIAC21!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI