WWE SmackDown 18/06/2021 report (3/3) It's time for il Main Event



by   |  LETTURE 3700

WWE SmackDown 18/06/2021 report (3/3) It's time for il Main Event

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE La regia ci mostra un recap di quello che è successo nelle ultime settimane ed in particolare nelle frizioni tra il WWE Universal Champion Roman Reigns e suo cugino Jimmy Uso.

Al termine di ciò vediamo Jimmy andare da Roman e dargli ragione sul suo concetto di famiglia, Jimmy dice che magari non è d'accordo con tutto quello che fa, ma hanno lo stesso sangue e quindi se ha bisogno del suo aiuto lui c'è.

Roman rifiuta ed anzi gli dice di chiamare suo fratello, al momento ha bisogno solo di Jey Uso. Nonostante la 'buona parola' di Jimmy le cose non sembrano ancora riappacificarsi tra i due cugini, vedremo come la situazione evolverà.

Mentre Roman Reigns si prepara nel backstage, Cesaro viene intervistato e parla della sua rivalità con Seth Rollins. Interviene Seth che dice che non vuole combattere ora ma solo dire che Cesaro lo disgusta e che non merita niente, Cesaro gli dice che domenica cambierà idea e lo spinge dalla sedia.

Siamo giunti al Main Event di questo episodio di SmackDown, il primo Hell in A Cell nella storia dello show blu. REY MYSTERIO VS ROMAN REIGNS (WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP HELL IN A CELL MATCH) Mysterio prende una sedia da sotto il ring ed inizia a colpire l'avversario a più riprese, Roman non sembra farsi turbare ed inizia inseguirlo, Rey prende un estintore e colpisce Roman che inizia a essere dolorante.

Al rientro dalla pubblicità vediamo ancora Rey colpire l'avversario ock una sedia d'acciaio, ma il campione reagisce e prima colpisce Rey e poi lo manda al muro. Superman Punch di Roman Reigns, PowerBomb ed il Tribal Chief è incontro, Mysterio non si arrende e colpisce l'avversario con una 619 e successivamente con una Frog Splash.

Non sembra però in affanno Reigns che alla terza Frog Splash blocca l'avversario e lo scaglia sulla gabbia. Successivamente lo fa cedere con una nuova manovra di sottomissione, la Guillotine Vuole. Al termine del match arriva Jimmy Uso che alza il braccio del cugino mentre Reigns attacca nuovamente Rey Mysterio.

Finisce così questo episodio di SmackDown, ancora una volta nel segno del Tribal Chief e non posso fare altro che salutarvi in vista di Hell in A Cell. Un saluto dal vostro Mario Tramo, alla prossima!!!