WWE SmackDown 18/06/2021 report (2/3) Sfida per la Corona



by   |  LETTURE 2770

WWE SmackDown 18/06/2021 report (2/3) Sfida per la Corona

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Mentre la regia manda in onda un filmato per ricapitolare la 'Battle of the Crown' vediamo nel backstage un ansimante Kevin Owens andare incontro ad Adam Pearce e Kevin Owens.

Il wrestler chiede un match per domenica prossima ad Hell in A Cell, Pearce acconsente. È giunta l'ora del match tra King Baron Corbin e Shinsuke Nakamura, la cosiddetta Battle for the Crown. KING BARON CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA Parte forte Corbin che con aggressività prova ad attaccare l'avversario, Nakamura reagisce e vediamo come risponde con un German Suplex.

Al rientro dalla pubblicità Corbin sembra essere in controllo e chiude Nakamura con un Half Nelson Chinlock, Shinsuke ferma tutto aggrappandosi alle corde, colpisce con un calcio ed una presa per addormentare, Nakamura risponde colpo di colpo e riesce ad affondare con il colpo decisivo portando a casa una bella vittoria e soprattutto l'ambita corona.

Pronta la sfida per domenica

Dopo la pubblicità è tempo per la campionessa femminile Bianca Belair. La campionessa entra e si prende gioco di Bayley, la chiama sul ring ma Bayley non arriva. Bianca pratica un discorso sul bullismo e sul fatto che Bayley l'ha riportata a quei tempi passati, ma ora non si lascia aggredire da nessuno, lei è forte e vuole dirglielo in faccia.

Se non si presenta lo farà domenica quando loro due saranno faccia a faccia ad Hell in A Cell. Dopo questo monologo Bayley attacca alle spalle Bianca e le due litigano, Bayley gli tira la treccia ed atterra l'avversaria.

Il segmento termina con Bayley che alza la cintura femminile e manda un importante affido in vista di domenica. Continua la marcia di avvicinamento al match titolato femminile che si terrà domenica ed intanto le immagini mandano piccole raffigurazioni di Bayley che mantiene la cintura (indizi in vista dello scontro di domenica? Personalmente non penso proprio...) Dovrebbero sfidarsi (o meglio è stato annunciato un match tra Otis ed Angelo Dawkins), ma con l'aiuto di Chad Gable che distrae l'avversario Otis atterra l'avversario e lo mette ko con una serie di colpi.

Angelo Dawkins non è idoneo a combattere, l'arbitro ha stabilito ciò ed il match quindi non si terrà stasera.