WWE SmackDown 18/06/2021 report (1/3) Il debutto del Comandante



by   |  LETTURE 1610

WWE SmackDown 18/06/2021 report (1/3) Il debutto del Comandante

Benvenuti ad un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, una puntata speciale che si terrà al ThunderDome allo Yuengling Center di Tampa e vedrà come Main Event per la prima volta un Hell in A Cell Match tra il WWE Universal Champion Roman Reigns e Rey Mysterio, match anticipato rispetto al Pay per View di Hell in A Cell che si terrà domenica.

Oltre a questo ci sarà il debutto in ring del Commander Azeez e tanto altro. Sono Mario Tramo e vi do il benvenuto (un occasione d'eccezione a Smackdown) per questa frizzante puntata. Dopo un recap di ciò che è accaduto le scorse settimane Rey Mysterio fa il suo ingresso sul ring e parla di come si è dovuto sentire in quanto padre nel vedere Dominik soffrire e di come non perdonerà mai Roman Reigns per quello che gli ha fatto.

Rey Mysterio dice che Roman ha accettato la sfida sui social ma ora vuole sentirlo da lui personalmente, arriva Roman Reigns e gli dà la possibilità di ritirarsi dal match, Rey ovviamente rifiuta e Roman se ne va, abbastanza irritato.

Un Tag Team Match per iniziare

Vediamo una promo, il comandante Azeez ed Apollo Crews appaiono sicuri e dicono che il Comandante sarà l'arma segreta per la vittoria. Dopo la pubblicità anche Big E e Kevin Owens vengono intervistati e parlano dell'imminente match.

APOLLO CREWS & COMMANDER AZEEZ VS BIG E & KEVIN OWENS Prima del match Sami Zayn si unisce al tavolo dei commentatori. Partono Apollo e Big E con il secondo che appare in controllo, dà subito il Tag a Kevin Owens, big Splash e colpi dopo colpi sembrano essere in comanda.

È l'ora di Azeez che entra sul ring e subito atterra il suo avversario. Al rientro dalla pubblicità vediamo il Comandante tenere la presa di Big E, lo mette all'angolo e domina la contesa. Entrano di nuovo Apollo e Kevin Owens che colpisce l'avversario con una Power bomb, ma Azeez lo ferma, Kevin Owens vuole intervenire ma si distrae con le provocazioni di Sami Zayn, Azeez chiude su Owens con una Nigerian Nail.

A fine match mentre Zayn se la ride, il comandante infierisce con un ulteriore Nigerian Nail su Owens. CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE