SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 18/6/2021



by   |  LETTURE 2393

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 18/6/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 18/6/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL - Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

Lo show si apre con Rey Mysterio si fa strada verso il ring. Mysterio afferra un microfono e dice che ogni genitore che sta guardando sa cosa sta provando in questo momento. Mysterio dice che non dimenticherà mai lo sguardo sul volto di Dominik mentre soffriva per il dolore e che non dimenticherà mai l'uomo che ha fatto questo a suo figlio.

Mysterio dice che vuole sentire Reigns accettare la sua sfida faccia a faccia e invita Reigns a salire sul ring ora. L'inferno in una cella viene abbassato con Mysterio all'interno dell'anello. Il campione universale Roman Reigns si fa strada con Paul Heyman al suo fianco.

Reigns dice che non vuole ferire Mysterio e che non è colpa sua. Dice che quello che ha fatto a Dominik è "PG" rispetto a quello che farà a Rey Mysterio stasera. Reigns chiede a Mysterio se è sicuro di volere questa partita e Mysterio risponde che non è mai stato più pronto in vita sua.

Reigns dice che ha cercato di essere diplomatico e di fare le cose alla maniera di Mysterio, ma ora farà le cose a modo suo. Reigns porge il microfono a Heyman e se ne va nel backstage. Tag Team Match: Apollo Crews & Commander Azeez battono Big E & Kevin Owens Single Match: Shinsuke Nakamura batte King Corbin - Promo di Bianca Belair riguardante il match ad Hell in a Cell contro Bayley con quest'ultima che attacca la campionessa.

Single Match: Otis (w/Chad Gable) vs Angelo Dawkins (via No Contest) (il match non è mai inziato) - Intervista a Cesaro riguardante gli ultimi trascorsi con Seth Rollins e dice che affronterà l'ex Messiah al PPV.

Hell in a Cell Match for the Universal Championship: Roman Reigns batte Rey Mysterio (Reigns rimane campione)