WWE NXT report - 08/06/2021 - parte II - next step...Tornado



by   |  LETTURE 526

WWE NXT report - 08/06/2021 - parte II - next step...Tornado

Proseguiamo ora con un match tutto al femminile che vede impegnata la mercenaria di NXT. Il match non riesce neanche ad iniziare che la Martinez viene attaccata alle spalle da Xia Li. Le due iniziano una vera e propria rissa che vede la Martinez avere la meglio per poi tornare sul quadrato e dare inizio al match.

SINGLE MATCH: Mercedes Martinez vs local competitor Il match dura letteralmente una manciata di secondi con la Martinez che porta a casa una vittoria netta e pulita. RISULTATO: vittoria per schienamento di Mercedes Martinez.

Ci viene proposta un’intervista che vede coinvolti i Breezango intenti a comunicare la loro intenzione di affrontare nuovamente Fabian Aichner e Marcel Barthel così che, una volta ottenuta la vittoria, possano tornare in lizza per i titoli di coppia.

Veniamo ora catapultati tra le corde dove troviamo L.A. Knight e Cameron Grimes in compagnia di Ted DiBiase. Questo promo serve semplicemente ad ufficializzare che i due atleti si affronteranno questa domenica in un ladder match e che il premio sarà niente meno che la Million Dollar belt.

Torniamo nuovamente tra le corde con un match di coppia.

TAG TEAM MATCH: Grizzled Young Veterans vs Jiro & Grey;

Assistiamo ad un match decisamente intenso con Jiro e Grey che riescono a tenere testa ai loro avversari.

Specialmente Grey ci regala una buona prestazione. Purtroppo per loro l’esperienza dei GYV ha la meglio arrivando abbastanza facilmente a mettere a segno la Ticket to Mayhem. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

Risultato: vittoria per schienamento dei Grizzled Young Veterans. Post match i GYV lanciano una sfida a Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher seduti a bordo ring intenti ad osservare il match degli ex NXT UK. La sfida consiste in un tornado tag team match per settimana prossima.

Ovviamente Ciampa e Thatcher non si lasciano pregare ed accettano la sfida provando addirittura ad anticipare i tempi catapultandosi sul ring. I GYV tuttavia si danno alla fuga rimandando quindi lo scontro a settimana prossima.

Dopo il break vediamo presentarsi sul ring Candice LeRae che lancia ufficialmente sfida la cantante Poppy ad un Parking Lot match. La cantante ovviamente si presenta sul ring comunicando che però non sarà lei ad affrontarla questa domenica asserendo però di conoscere qualcuno che può farlo al posto suo.

Nell’area risuona quindi la musica di Io Shirai. Le 2 hanno una breve rissa che viene vinta facilmente dalla Shirai. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.