WWE NXT report - 08/06/2021 - parte III - FACE-OFF



by   |  LETTURE 870

WWE NXT report - 08/06/2021 - parte III - FACE-OFF

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che vede coinvolte 2 delle migliori atlete del brand Oro Nero. SINGLE MATCH: Dakota Kai vs Ember Moon; Assistiamo ad uno scontro ad alta intensità con entrambe le atlete intenzionate a non cedere di un passo.

Vediamo la Moon andare a segno con una powerbomb a cui segue un tentativo di schienamento che però non va a buon fine. La Kai viene salvata dalla Gonzalez prima che questa venga poi atterrata dalla Moon prima con una devastante chop e poi con un suicide dive con il quale viene abbattuta anche la Kai.

Una volta tornate sul ring, la Moon viene colpita dalla Gonzalez che causa quindi l’interruzione del match e la sconfitta della sua compagna Dakota Kai. Risultato: vittoria per squalifica di Ember Moon. Post match la Gonzalez prova in tutti i modi a mettere fuori combattimento la Moon finendo però con l’essere messa ko con ben 2 Eclipse.

La serata tuttavia non è ancora da considerarsi conclusa dato che ora ci viene proposto quello che è l'effettivo main event.

FACE-OFF:tra i partecipanti al NXT Title's Fatal 5 Way match

troviamo sul ring tutti e 5 i partecipanti al match titolato che si terrà questa domenica e che vedrà Karrion Kross difendere il NXT Championship dall’assalto di Pete Dunne, Kyle O’Reilly, Johnny Gargano ed Adam Cole.

Tutti gli sfidanti hanno la loro da dire, chi di persona, chi via satellite come Adam Cole. A far scattare il caos ci pensa O’Reilly che colpisce Kross con uno schiaffo. Tutti e quattro gli atleti iniziano a darsele di santa ragione in una vera e propria rissa che vede coinvolta anche la scurity.

L’ultimo a rimanere in piedi è ovviamente il NXT Champion Karrion Kross che troneggia a centro ring sollevando la sua cintura. Alle sue spalle però sbuca Adam Cole, finora rimasto dietro le quinte ad osservare i suoi prossimi avversari darsele di santa ragione, che mette a segno 2 superkick e la Last Shot con i quali mette ko il campione per poi sollevare la cintura in segno di vittoria.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buoan giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.