WWE RAW 07/06/2021 Report (3/3) - Fenomeni paranormali ed un finale inquietante



by   |  LETTURE 1480

WWE RAW 07/06/2021 Report (3/3) - Fenomeni paranormali ed un finale inquietante

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE Eccoci per la parte finale dello show. Nel backstage Riddle e Randy Orton parlano, i due parlano un po' e dopo un po' Matt gli chiede se Orton vuole venire al suo fianco per il match di stasera contro Kofi, Orton dice che ci penserà.

KOFI KINGSTON VS MATT RIDDLE Inizia bene Kofi che colpisce Matt e prova subito il conteggio, stinger plash e nuovi attacco, si a avanti e indietro con Riddle che prova a reagire, intanto Randy Orton fa il suo ingresso, ma Kofi attacca prima Riddle e poi Orton con una Baseball slide, si va alla pubblicità con Kofi che si tuffa sui rivali.

Al rientro Riddle manda Kofi all'angolo e lo colpisce con vari colpi fino ad un Penalty Kick all'angolo, intanto Woods suona la tromba e distrae Riddle che comunque continua il suo attacco, su suggerimento di Orton il wrestler prova a chiudere e tenta la RKO che fallisce in modo misero, Trouble in Paradise e Kofi Kingston ottiene il conto di 3 vincente!

Bella vittoria del wrestler. Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola.

Il Main Event

Il Main Event della serata vede l'Alexa's Playground che per l'occasione si terrà sul ring.

Alexa parla con Lily prima dell'inizio.
Alexa Bliss vuole che Shayna Baszler si scusi con Lily per ciò che ha fatto, ma Shayna la definisce pazza e dice che è colpa sua se ha perso il titolo di coppia. Shayna ruba Lily dalle mani di Alexa che attacca l'avversaria, Shayna calpesta Lily ed Alexa si ferma, la wrestler continua ma a questo punto le luci iniziano a balbettare e la Baszler impaurita lascia il ring.

Lei scappa ma tutte le cose accanto a lei cadono e The Queen of Spades trova le porte chiuse, lei prova un via d'uscita ma si trova dinanzi ad uno specchio dove vede Lily che poi sparisce. Shayna terrorizzata distrugge lo specchio ma continua a vedere l'immagine di Lily nello specchio rotto.

Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita. Si conclude cosi un interessante quanto particolare puntata dello show rosso e noi ci rivediamo alla prossima, un saluto dal vostro Mario Tramo!!!