WWE RAW 07/06/2021 Report (2/3) - La firma su un contratto modificato



by   |  LETTURE 1341

WWE RAW 07/06/2021 Report (2/3) - La firma su un contratto modificato

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Drew McIntyre è pronto per fare il suo ingresso sul ring, al rientro dalla pubblicità ci sarà la firma sul contratto per il match titolato a HIAC.

The Scottish Psychopath è sul ring con Adam Pearce e Sonya Deville pronti a controllare tutto, Lashley al momento non esce. Drew McIntyre dice che non gli interessa, prende in giro Lashley e le donne da cui è circondato ultimamente e racconta una storia: un re scozzese che dopo alcune sconfitte nelle sue battaglie di nascose per tre mesi in una grotta, li fece amicizia con un ragno che gli fu d'aiuto a creare una rete per la vittoria dell'esercito del re.

Intanto MVP e Lashley escono finalmente e MVP ricorda che non è intervenuto la scorsa settimana, merita una ricompensa. Chiedono che in caso di sconfitta ad Hell in A Cell, Drew McIntyre non dovrà più sfidare Lashley per il titolo, il britannico accetta ma vuole un match Hell in A Cell.

Bobby Lashley accetta, l'accordo è fatto. Al termine del match parole roventi tra i due e McIntyre affetta il tavolo in due parti con la spada, la tensione è evidente in vista del match!

Big match nel roster femminile

Nel backstage intanto c'è Nikki Cross che fa un bel discorso su quanto sia tenace e pronta per avere successo.

Ha in mente una Tag Team per l'occasione, presenta ASUKA!

Al rientro sul ring arriva Sheamus che si lamenta del fatto che abbia dovuto lottare per il titolo nonostante il naso sanguinante, fortunatamente c'è stato l'ausilio dei dottori.

Ricochet e Humberto Carrillo sono pronti ad attaccare Sheamus alle spalle che evita, ora i due sono pronti a sfidarsi.

RICOCHET VS HUMBERTO CARRILLO (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER'S MATCH)
Ricochet parte all'attacco, serie di colpi e prova una PowerBomb su Humberto, Carrillo reagisce e lo manda a terra grazie ad un Suicide Dive, la lotta continua a più riprese, match molto equilibrato, i due sull'apron, Spanish Fly e l'arbitro conta entrambi fuori per Count-Down.
Nel backstage vediamo il New Day e mentre Xavier Woods si diletta, MVP si avvicina a Kofi Kingston e gli dice che prima di rappresentare Lashley era un fan di Kofi e la scorsa settimana ha intravisto quel ragazzo che vinse il titolo, era pronto ma a fine match a stretto la mano di Drew, un atteggiamento da perdente.

Kofi risponde infastidito che lui non combatte per soldi come Bobby, MVP risponde con Lashley combatte per il prestigio di essere campione. Si va in pubblicità.

Intanto Mustafa Ali si avvicina a Mansoor che si sta allenando e gli dice se è pronto, Mansoor annuisce ma Ali gli dice che non è così perché Gulak farà di tutto per vincere, anche cose non corrette.

Questo segmento abbastanza criptico termina e si va in pubblicità.

CEDRIC ALEXANDER VS JEFF HARDY


Inizia bene Cedric che prova ad aggredire l'avversario, Jeff reagisce e con un calcio manda Alexander a terra, prova a colpirlo in più modi ma Cedric Alexander reagisce.

Sale in cattedra Jeff Hardy che prima esegue un Atomic Drop, prova un conteggio dopo un double leg Drop ma non basta! Blocca la Twist of Fate, Alexander colpisce Hardy a più riprese, conta di due e dal nulla Twist of Fate!

Swanton Bomb e Jeff Hardy ottiene una bella vittoria!


Piccolo scontro nel backstage tra Rhea e Charlotte, le due si preparano al match ma l'accordo sembra abbastanza lontano.

ASUKA E NIKKI CROSS VS CHARLOTTE FLAIR E RHEA RIPLEY
Iniziano Charlotte e Nikki Cross, dopo poco la Flair chiede il cambio ed entra Rhea che sembra in controllo ed intanto prende in giro anche la propria partner.

Entra Asuka che colpisce Charlotte e poi Rhea e sembra indemoniata, si arriva al momento (scontato) con Charlotte e Rhea che litigano e questa spinge Charlotte che la colpisce! L'arbitro intima di rientrare e dopo la pubblicità vediamo Rhea in controllo su Nikki Cross, il match continua con Charlotte e Rhea che litigano e The Queen colpisce Rhea con la Natural Selection, ne approfitta Nikki che si prende il PIN vincente e schiena Rhea!