WWE RAW 07/06/2021 Report (1/3) - Battle Royal per i Contender al titolo



by   |  LETTURE 1184

WWE RAW 07/06/2021 Report (1/3) - Battle Royal per i Contender al titolo

Benvenuti ad un nuovo episodio di Monday Night Raw, sono Mario Tramo e ci aspetta un nuovo interessante episodio dello show rosso, siamo al ThunderDome dello Yuengling Center di Tampa e sono in arrivo nuove trame in vista del prossimo Pay per View di Monday Night Raw.

Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. Lo show si apre con gli RK-Bro composto da Randy Orton, affiancato da Matt Riddle.

Lo seguono dopo poco i Tag Team Champion AJ Styles ed Omos che affermano che non vedono l'ora di difendere il titolo ma lo faranno quando la WWE ritornerà in Tournée, poi AJ Styles continua a motivarsi con lodi a sé stessi.

Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato.

Si INIZIA!

È rissa totale

RKBRO VS NEW DAY VS VIKING RAIDERS VS LUCHA HOUSE PARTY VS MACE E T-BAR VS MORRISON Iniziano Morrison e Dorado che provano a eliminarsi a vicenda senza successo, John ad un certo punto colpisce Lince e lo elimina, ma il resto del gruppo elimina a sua volta Morrison.

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. Al rientro dalla pubblicità i Viking bloccano la RKO e Ivar colpisce ed elimina Riddle, Erik elimina Woods, restano Orton, Kingston e i Viking Raiders che scatenati hanno la meglio eliminando quasi in contemporanea Kofi ed Orton.

I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS. Nel backstage vediamo Sonya Deville ed Adam Pearce quando arriva anche Charlotte Flair. Questa si lamenta della sconfitta contro Nikki Cross e chiede che sia annullata dai libri di storia, cosa ovviamente non possibile.

Charlotte la prende male ed interviene Rhea che se la ride e mette sale aggiungendo che Nikki merita un rematch: la Deville lancia un Tag Team Match tra Rhea e Charlotte vs Nikki ed un partner a sua scelta. La Flair accetta suo malgrado.

Al rientro vediamo i Viking Raiders festeggiare la vittoria mangiando, interviene AJ Styles con Omos e li provoca sbeffeggiando i vichinghi con i due sfidanti che non la prendono bene.
Inviato da te. Sul ring c'è Elias pronto a suonare una canzone dove dice che ha deciso di separarsi da Jaxson Ryker per preservare la sua salute mentale.

I due ora si affronteranno in un match.
ELIAS VS JAXSON RYKER Parte forte Ryker che colpisce e manda Elias a terra. Questo si rialza e prova una spinebuster con Ryker che si rialza e si dà una svegliata colpendosi da solo in faccia (mha), diversi colpi con Elias che alla fine decide di abbandonare, lascia il ring e Ryker vince per Countout.
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE