SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 7/6/2021



by   |  LETTURE 1598

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 7/6/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 7/6/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con gli RK-Bro in arrivo sul ring, dove sono già presenti altri quattro team per la Battle Royal.

Prima che il match possa iniziare, AJ Styles e Omos arrivano sullo stage. Styles dice che lui e Omos vogliono difendere i loro titoli davanti ai fan il mese prossimo e vogliono che sia contro i migliori. AJ parla di ogni team, dicendo che i New Day sono leggende ma lui e Omos li hanno già battuti; nessuno sa niente di Mace e T-Bar ma non fanno paura come Omos; Lince Dorado, da solo perché Metalik è infortunato, fa cose che solo i personaggi dei videogiochi o lui stesso possono fare.

Passa in rassegna The Viking Raiders prima di rivolgersi agli RK-Bro e dice che sono un futuro Hall of Famer e una futura star. Li chiama stupidi e finisce dicendo che lui e Omos sono belli e fenomenali. I team applaudono e Riddle racconta una storia sul negozio di animali di suo zio dove aveva un serpente chiamato Mr.

Slithers. Randy gli dice di chiudere la zip e prende la chiave. The Miz e John Morrison escono e Miz è su una sedia a rotelle. Miz dice che è stato tragicamente infortunato a WrestleMania Backlash, ma si sono resi conto di ciò che la divisione tag team è diventata.

Quindi Johnny drip-drip gareggerà da solo per guadagnare una title shot per loro due. Morrison lascia accidentalmente che la sedia a rotelle di Miz scenda dalla rampa e deve rincorrerla.

Tag Team Battle Royal: (winner faces the Raw Tag Team Champions)
Vincitori: The Viking Raiders (Erik & Ivar)

Single Match:
Jaxson Ryker batte Elias (via Countout)

- Firma del contratto tra "The All Mighty" Bobby Lashley e Drew McIntyre riguardante il loro match valido per il WWE Championship al PPV Hell in a Cell.



Single Match: (winner faces the US Champion)
Ricochet vs Humberto Carrillo (via Double Countout)

Single Match:
Jeff Hardy batte Cedric Alexander

Tag Team Match:
Asuka & Nikki Cross battono Rhea Ripley & Charlotte Flair

Single Match:
Mansoor batte Drew Gulak

Single Match:
Kofi Kingston (w/ Xavier Woods) batte Riddle (w/ Randy Orton)

- Alexa's Playground che si apre con Alexa Bliss (in compagnia di Lilly) che si scusa con Shayna Baszler di cui voleva solo essere amica, ma il segmento si conclude con l'attacco alla ex campionessa di NXT