WWE SmackDown 04/06/2021 report (1/3) - Who is who?



by   |  LETTURE 1992

WWE SmackDown 04/06/2021 report (1/3) - Who is who?

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. L'ultimo episodio è stato decisamente dominato dalla categoria Tag Team ed in particolare dagli Usos e dai Mysterios, ma ricordiamo anche il match per i titoli femminili e quello per l'Intercontinental Title.

Dato che alla WWE non piace ripetersi, stasera avremo nuovamente Kevin Owens contro Apollo Crews e gli Usos tenteranno di riprendersi i titoli di coppia. Nel Tropicana Field di St Petersburg tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns, accompagnato come sempre da Paul Heyman! Il Tribal Chief dice di essere sempre stato molto diretto a parlare degli affari di famiglia, quindi afferma di non essere convinto della title shot data ai suoi cugini stasera e poi si rivolge direttamente a Jimmy Uso dicendo che farebbe bene a vincere i titoli.

ARRIVANO GLI USOS! Il capo tribù chiede ai due di riconoscerlo come tale e Jey non ha problemi a farlo, mentre Jimmy svia il discorso e risponde che stasera renderanno felice tutta la famiglia vincendo i titoli di coppia.

L'Universal Champion non pare molto soddisfatto, ma augura ai due buona fortuna e diceloro che tutta la famiglia li guarderà, quindi dovranno vincere. Gli Usos, in tutta risposta, sono convinti che i Mysterios entreranno nell'Uso Penitentiary.

- SmackDown Tag Team Championship match: The Mysterios vs The Usos.
Nel finale Rey stende Jey fuori ring e Jimmy lo colpisce con un calcione, poi torna sul quadrato, dov'è l'uomo legale insieme a Dominik. Mysterio Jr colpisce l'avversario e va per la 619, ma...SUPERKICK!

USO SPLASH! NO! Dom alza le ginocchia e, con un RollUp sicuramente non perfetto, tenta il pin...1...2...Jimmy alza la spalla, ma l'arbitro non vede...3! REY E DOMINIK RESTANO CAMPIONI!
I fratelli samoani si disperano, mentre Roman Reigns chiede a Paul Heyman di portarli da lui.

Roman uno di noi

- Nel backstage Roman Reigns rimprovera i cugini per aver perso e se la prende in particolare con Jimmy, dicendo che ha imbarazzato la famiglia e che farà meglio a recuperare entro fine serata. Alla fine chiede a Jimmy di riconoscere chi è il fratello migliore, ma lo fa alzando gli occhi e dicendolo direttamente a Jey, facendo quindi capire di non riconoscerli nemmeno.

Jey non la prende benissimo e gli comunica qual'è il suo nome. Cheffigura de m****, ma in fondo noi tutti lo capiamo benissimo. A quanti è successo di non riconoscere tutti i propri parenti durante i cenoni di famiglia? E, soprattutto, quanti di noi riconoscono gli Usos, pur avendoceli davanti agli occhi ogni settimana da almeno 10 anni? In ogni caso, io ho riso più del dovuto.

- Intervista a Seth Rollins! Il Messiah però dice subito a Kayla Braxton di non dover nulla nè a lei nè al WWE Universe, quindi non ha tempo da perdere. L'intervistatrice chiede cosa farà a Cesaro quando tornerà e Rollins, in risposta, le lancia addosso il suo auricolare sghignazzando.

Non toccatemi Kayla! QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE