WWE SmackDown 04/06/2021 report (3/3) - Owens e gli Usos ci riprovano



by   |  LETTURE 1900

WWE SmackDown 04/06/2021 report (3/3) - Owens e gli Usos ci riprovano

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Otis raggiunge gli Street Profits e dice agli ex Tag Team Champions di chiedere scusa a Chad Gable. I due tentano di spiegare ad Otis che Gable lo sta solo usando, ma questo risponde rifilando un ceffone a Montez Ford e spintonando contro una cassa Angelo Dawkins.

Caratterizzazione degna del buon Festus di ormai 10 anni fa.

- Shinsuke Nakamura vs King Corbin.
Nel finale, giustamente, il Re va a stendere anche Rick Boogs fuori dal ring e poi torna sul quadrato, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria tramite RollUp.
Dopo il match Corbin si riprende la corona e fa per andarsene, ma Boogs lo blocca, permettendo a Nakamura di colpire il rivale con un calcione e riprendersi l'ambito trofeo.

Cioè, ambito solo da loro 2, ma questo è un piccolo particolare.

- Nel backstage Kevin Owens sta andando verso l'ingresso per il prossimo match, ma si prende un calcione sui denti dal nulla. È COMMANDER AZEEZ!

Il Comandante malmena KO fino all'arrivo dello staff, mentre Apollo Crews è già sul ring ed osserva il tutto compiaciuto.

Championship matches

- Intercontinental Championship match: Apollo Crews vs Kevin Owens.


Nel finale...POP UP POWERBOMB DI OWENS!..1...2...NO! Apollo resiste e KO sale sul paletto, ma è dolorante e ci mette mezz'ora, tanto che Crews riesce a riprendersi prima. L'IC Champion si sposta sull'apron, va a prendere il rivale sul paletto e...DEATH VALLEY DRIVER SUL BORDO RING!..1...2...3!

Vittoria tutto sommato corretta per il nigeriano, se non contiamo il precedente assalto di Azeez.
Dopo il match Owens si rialza attaccandosi al paletto e...HELLUVA KICK! SAMI ZAYN IS HERE! L'infinita storyline tra i due ex amici e nemici continua.

- MAIN EVENT SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: The Mysterios vs The Usos.
Nel finale...619 DI REY SU JIMMY! Il Folletto di San Diego dà il cambio al figlio, che sale sul paletto per la Frog Splash, ma...SUPERMAN PUNCH!

ROMAN REIGNS SPUNTA DAL NULLA E COLPISCE DOMINIK! SQUALIFICA!
I Myssterios restano campioni, ma Rey si prende una Spear dall'Universal Champion, che poi lo scaglia sia lui che Dom contro le barricate. Mentre immagino la gioia del nostro Direttore Menzo guardando questa scena, Reigns colpisce Rey con gli scaloni d'ingresso ring, poi va ad infierire su Dominik e lo fa svenire nella Guillotine.

Jimmy è disgustato per la troppa violenza e se ne va. Sono d'accordo con lui, la coppia padre-figlio massacrata mi fa un po' tenerezza. Jey è indeciso, ma si fa convincere dal cugino e rimane sul ring con lui.

Con l'ennesimo litigio in famiglia termina questo episodio di SmackDown. Vi è piaciuto? Vi ricordo che lo analizzeremo minuto per minuto domani alle 16 su Twitch, canale OpenWrestlingTV. Per ora è tutto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.