SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 4/6/2021



by   |  LETTURE 2309

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 4/6/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 4/6/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il Capotavola, il Campione Universale, Roman Reigns che arriva sul ring al fianco di Paul Heyman.

Roman dice che crede nell'essere diretto su come si sente. Venerdì scorso non era contento, ma con il consiglio di Paul Heyman e una settimana per rifletterci su, ha cambiato la sua posizione sull'opportunità del Tag Team Championship per gli Uso di stasera.

Reigns dice che non è un segreto che è il fulcro e tutto ruota intorno a lui, ma ha permesso che ciò accadesse. Jimmy ha detto tutto la scorsa settimana e ha detto che avrebbe vinto, quindi era meglio che vincesse.

Reigns chiede a Heyman di portare fuori i suoi cugini e loro acconsentono. Jey Uso abbraccia Roman ma Jimmy no e Roman gli dice di riconoscerlo. Jimmy dice che pensava di averlo fatto un anno fa a Hell In A Cell, quando Roman li ha soffocati entrambi.

Stasera non si tratta di questo, si tratta di vincere i Tag Title e rendere orgogliosa la famiglia. Roman sospira e augura loro buona fortuna. Dice che Jimmy ha chiamato il suo colpo, lo ottiene, lo fa da solo ma ottiene anche il lavoro.

Roman dice a Jimmy che devono vincere e che tutta la famiglia sta guardando. Jimmy dice che stasera diventeranno 7 volte campioni. Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
Dominik & Rey Mysterio battono The Uso's (i Mysterios rimangono campioni)

- Intervista di Kayla Braxton a Seth Rollins sui fatti di due settimane fa ai danni di Cesaro.

Women's Match:
Carmella batte Liv Morgan

Single Match:
King Corbin batte Shinsuke Nakamura (w/Rick Boogs)

Single Match for the Intercontinental Championship:
Apollo Crews batte Kevin Owens (Apollo rimane campione)

Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
Dominik & Rey Mysterio battono The Uso's (via DQ) (i Mysterios rimangono campioni)