WWE RAW 31/05/2021 report (3/3) - Rispetto tra campioni



by   |  LETTURE 1441

WWE RAW 31/05/2021 report (3/3) - Rispetto tra campioni

La terza parte e ultima parte di Monday Night RAW si apre nel backstage vediamo ELIAS & JAKSON RYKER confabulare tra di loro, con l’ex Forgotten Sons che afferma di non avere paura di Omos dato che è stato in Iraq e ha visto cose che noi umani non possiamo immaginare… Nel backstage viene intervistato KOFI KINGSTON, con il ghanese che non ha ben digerito le parole di McIntyre e promette che vincerà e batterà nuovamente Bobby Lashley!

-RAW Tag Team Championship: AJ Styles ( c ) & Omos ( c ) Vs Elias & Jakson Ryker Elias parte subito in quarta e attacca AJ, anche se quest’ultimo è bravo a reagire e a lanciare il Drifter all’esterno del quadrato!

Nel ring vediamo Ryker dare filo da torcere a Styles, ma quest’ultimo reagisce con un Pelè Kick… Ryker vuole dare il tag ad Elias… MA QUEST’ULTIMO SI SPOSTA E SE NE VA!!! INCREDIBILE!!! ELIAS LASCIA SOLO JAKSON IN BALIA DI OMOS!!!

Ryker viene spupazzato da Lukaku e… PHENOMENAL FOREARM!!! 1… 2… 3!!! AJ E OMOS RIMANGONO CAMPIONI DI COPPIA!!! Nel backstage vediamo NIA JAX ammonire REGINALD per il suo incontro ravvicinato con ALEXA BLISS!

Sempre nel backstage vediamo ELIAS ammettere di non voler più fare squadra con Ryker, affermando di essersi vendicato di quanto accaduto sette giorni e di vergognarsi di fare tour musicali con lui! Torniamo nell’Alexa’s Playground e vediamo ALEXA BLISS parlare con REGINALD… MA ARRIVA QUASI SUBITO SHAYNA BASZLER!!!

La Queen Of Spades attacca lo zio e viene invitato da Lilly a parlare con lei, ma l’ex campionessa di coppia rifiuta e le dice che è solo una stupida bambola! La Baszler se ne va, mentre la Bliss la guarda con uno sguardo abbastanza inquietante…

Fine delle feste

Torniamo nel backstage e vediamo i VIKING RAIDER e MANSOOR giocare tra di loro, con MUSTAFA ALI’ che avverte l’atleta arabo; Mansoor replica a tono e l’ex leader della Retribution se ne va!

Sempre nel backstage ci sono MVP, il CAMPIONE WWE BOBBY LASHLEY e le ragazze dell’altra volta a festeggiare, mentre il capo dell’Hurt Business dice che non vede l’ora di scoprire chi sarà l’avversario dell’All Mighty in quel di HIAC!

Bobby ribadisce che Adam Pearce non farà proprio nulla perché lui è impegnato a fare qualcosa di molto più interessante! -N^1 Contender for the WWE Championship: Drew McIntyre Vs Kofi Kingston Nonostante dei Suplex iniziali da parte dello scozzese, è Kofi a prendere le redini dell’incontro grazie alla sua agilità!

McIntyre ritorna nel quadrato ed esegue un Belly-To-Belly Suplex, poi getta all’esterno del ring Kingston! Il ghanese sfiora la vittoria dopo Sunset Flip Powerbomb, mentre Drew esegue la FUTURE SCHOCK!!! 1… 2… SOLO 2!!!

Drew esegue un attacco dalla terza corda ed è pronto a chiudere con la CLAYMORE… NO… TROUBLE IN PARADISE DI KOFI!!! 1… 2… NOOO!!! SOLO 2!!! Il membro del New Day colpisce lo scozzese con un Suicide Dive fuori dal quadrato e riporta McIntyre nel ring… KOFI E’ PRONTO CON UN TUFFO DALLA TERZA CORDA… CLAYMORE AL VOLO!!!

1… 2… 3!!! DREW DIVENTA IL PRIMO SFIDANTE DI LASHLEY!!! Mentre la grafica ci informa che McIntyre e Lashley si affronteranno a Hell In A Cell, Kofi si alza e stringe la mano a Drew… MA ARRIVA IL CAMPIONE WWE BOBBY LASHLEY, il quale alza la cintura sullo stage, osservando lo scozzese!

E su queste immagini si conclude l’odierna edizione di RAW! Appuntamento ad un prossimo report e dal vostro Beppe Ieno è tutto!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI


Per approfondire tutti i temi di questa puntata di Monday Night Raw l'appuntamento è a stasera, su OpenWrestlingTV: non perdetevi la Big Red Machine su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente allo show rosso della WWE.