WWE RAW 31/05/2021 report (1/3) - Testa o Cross?



by   |  LETTURE 816

WWE RAW 31/05/2021 report (1/3) - Testa o Cross?

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno ad una nuova puntata di Monday Night RAW, sempre in programma all’interno dello Yuengling Center. Quest’oggi il menù dello show rosso ci offre un match donna Vs uomo, il ritorno di un morto vivente e la sfida tra Drew McIntyre e Kofi Kingston, con il vincitore che sfiderà il campione WWE Bobby Lashley a Hell In A Cell… Insomma, si preannuncia una serata tranquilla!

Si parte subito con l’ingresso di JOHN MORRISON e del rientrante THE MIZ, risorto dopo essere stato mangiato vivo dagli zombie in quel di WrestleMania Backlash! L’Awesome fa notare di essere ricoperto di cipolla per scacciare zombie o altre entità supernaturali e introduce gli ospiti del Miz TV: CHARLOTTE FLAIR e la CAMPIONESSA DI RAW RHEA RIPLEY!

La Queen promette che conquisterà il titolo a Hell In A Cell e ribadisce come l’australiana non sia stata in grada di battere Nikki Cross sette giorni fa… E ARRIVA PROPRIO NIKKI CROSS! L’ex amica di Alexa Bliss stuzzica entrambe le ragazze, in particolar modo Charlotte e la sfida ad una Beat The Clock Challenge di un minuto… E SCHIAFFEGGIA CHARLOTTE!!!

La Flair accetta! -Beat The Clock Challenge (1 minute): Nikki Cross Vs Charlotte Flair La scozzese inizia ad entrare e uscire dal quadrato e trova il modo di perdere tempo facendo incontrare Charlotte con Rhea; la Queen ritorna nel quadrato, ma Nikki perde altri secondi sulla corda… MA CHARLOTTE E’ PRONTA PER LA FIGURE-8… IL TEMPO E’ SCADUTO!!!

NIKKI RESISTE E VINCE!!! Ci spostiamo nel backstage e vediamo RIDDLE chiedere lezioni di spagnolo a DAMIEN PRIEST, mentre arriva RANDY ORTON! La Vipera non sembra essere contenta per i fatti di sette giorni fa e invita (in silenzio) il nuovo compagno di giochi a vedere la sua sfida!

Il colpo della Bro-Vipera

-Xavier Woods Vs Randy Orton w Riddle Parte bene Randy, che schianta subito Woods sul tavolo di commento! Xavier reagisce ed è bravo a sventare il tentativo di RKO del rivale. Randy blocca un’offensiva del rivale e… BRO DERRICK A SEGNO!!!

INCREDIBILE!!! 1…. 2…. 3!!! Nel post-match vediamo Orton festeggiare con Riddle… ma se ne va quasi subito! In questo caso la vipera perde il pelo ma non il vizio… E su queste immagini si conclude la prima parte di RAW!



FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI