SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 31/5/2021



by   |  LETTURE 1729

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 31/5/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 31/5/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il MizTV presentato da The Miz e John Morrison.

Miz dice che il suo ritorno è atteso da tempo perché le ultime settimane senza di lui sono state dure. Miz dice che non è stata colpa sua e gli dispiace. Si toglie gli occhiali e dice che in quel Lumberjack Match con Damian Priest si è infortunato, per la prima volta nella sua carriera.

Morrison indossa collane d'aglio per tenere lontani gli zombie, e ha un "drip stick", che è una pompa che spara acqua o qualcosa del genere. Miz dice che ha fatto così tanto nella sua carriera che è giunto il momento di restituire, e sta iniziando con la sua ospite stasera, Charlotte Flair.

Charlotte dice che Rhea Ripley ha avuto una bella corsa ma è finita. Tra poche settimane la manderà all'inferno. Arriva Rhea, e Charlotte sembra seccata. Ripley dice che Charlotte può andare all'inferno e si trovano faccia a faccia.

Miz cerca di alleviare la situazione e chiede a Rhea chi sia. Vediamo filmati di Rhea incapace di battere Nikki Cross in due minuti la scorsa settimana. Charlotte ride e dice che se non è riuscita a battere Cross, non la batterà mai.

Nikki Cross si presenta in scena e si scusa per l'interruzione. Dice di aver battuto la RAW Women's Champion la scorsa settimana, quindi è giusto che ottenga la title shot per il titolo a Hell In A Cell. Rhea dice che se ci fossero stati quattro minuti sull'orologio, Cross non sarebbe nemmeno in piedi questa settimana, ma si è guadagnata il suo rispetto.

Cross dice che potrebbe battere anche Charlotte in due minuti. Charlotte ride e dice che potrebbe batterla in un minuto ma Cross la schiaffeggia. Flair accetta la sfida.

2 Minute Limit Time Women's Match:
Nikki Cross batte Charlotte Flair

Single Match:
Randy Orton (w/Matt Riddle) batte Xavier Woods

Intergender Match:
Reginald batte Shayna Baszler

Tag Team Match:
Mace & T-Bar battono Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik)

Single Match:
Ricochet batte Sheamus

Single Match:
Humberto Carrillo batte Sheamus

Tag Team Match:
Dana Brooke & Mandy Rose battono Lana & Naomi

Single Match:
Cedric Alexander batte Shelton Benjamin

Tag Team Match for the WWE Raw Tag Team Championship:
AJ Styles & Omos battono Elias & Jaxson Ryker e si confermano campioni

WWE Championship #1 Contender’s Match:
Drew McIntyre batte Kofi Kingston e sfiderà Bobby Lashley per il WWE Championship