WWE NXT report - 25/05/2021 - parte I - N 1 contender's womens tag team match



by   |  LETTURE 438

WWE NXT report - 25/05/2021 - parte I - N 1 contender's womens tag team match

Ciao a tutti e be tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre nel migliore dei modi con un match di coppia valido per decretare le nuove contendenti ai titoli di coppia che vede impegnata niente meno che la NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez.

N1 CONTENDER'S TAG MATCH:Gonzalez&Kai vs Moon&Blackheart;

Assistiamo ad un match di alto livello con i due team che non hanno intenzione di lasciare il passo alle rispettive avversarie. Vediamo ora sul ring la Moon e la Gonzalez con la Moon in grado di tenere abbondantemente testa alla sua avversaria arrivando a mettere a segno un double knee facebreaker dalla cima del paletto.

Ad interrompere il buon momento della Moon ci pensa la Kai che, successivamente, va a segno con una manovra combinata con la Gonzalez per poi tentare lo schienamento che però non va a buon fine. Ora tra le corde troviamo Shotzi e la Kai con la prima che fa della sua avversaria quella che vuole andando a segno con una facebuster per poi tentare lo schienamento che però non va oltre il conto di 2.

La contesa prosegue con la Moon che riesce a eludere la single arm poerbomb della Gonzalez trasformandola nella Eclipse. La Moon e Shotzi si concentrano ora sulla Kai riuscendo a metterla ko con una splendida manovra combinata a cui segue l’inevitabile conto di 3.

Risultato: vittoria per schienameto di Ember Moon e Shotzi Blackheart che sia ggiudicano quindi la possibilità di sfidare le attuali NXT Women’s Tag Team Champions. Post match la Gonzalez però mette in mostra tutta la sua frustrazione colpendo Shotzi alle spalle e scaraventandola poi contro la barricata di separazione dal pubblico, con la Moon costretta a guardare dalla Kai.

Ora è il momento della tanto attesa world premiere della nuova diva di NXT. Passiamo quindi al match che vede impegnati un ex membro della ormai defunta Undisputed ERA ed il Bruiserweight di NXT. SINGLE MATCH: Bobby Fish vs Pete Dunne; Assistiamo ad uno scontro dall’elevato tasso tecnico con Fish che cerca in tutti i modi di tenere testa a Dunne, arrivando a mettere a segno un running blockbuster per poi tentare lo schienamento che però non va buon fine.

Dunne tenta quindi di eseguire la snap fingers per cercare di interromper il buon momento di Fish che però riesce a respingere l’attacco arrivando addirittura lui stesso a tentare lo spezza dita. Dunne tuttavia non ci sta e vede questo gesto come una sorta di affronto e decide quindi di porre fine alla contesa eseguendo la Bitter End.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Pete Dunne. Post match assistiamo ad un vero e proprio pestaggio in piena regola da parte di Lorcan ai danni del povero Bobby.

Il compagno di team di Burch cerca quasi di spezzare il braccio di Fish sfruttando l’apron come perno per poi concludere il tutto colpendo lo stesso braccio con un running big boot. Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.