WWE NXT report - 25/05/2021 - parte II - World Premiere



by   |  LETTURE 756

WWE NXT report - 25/05/2021 - parte II - World Premiere

Vediamo ora la protagonista del prossimo match impegnata in un’intervista durante la quale asserisce che strapperà il titolo dalle mani di Raquel Gonzalez. La mercenaria di NXT tuttavia non si accorge che ad osservarla c’è però Boa.

SINGLE MATCH: Mercedes Martinez vs Zayda Ramier; Zayda, reduce dalle ottime prestazioni avute di recente, cerca in tutti i modi di tenere testa alla Martinez. Inizialmente la sua agilità sembra aiutarla, facendola arrivare anche ad eseguire uno schienamento che però non va oltre il conto di 2.

Tuttavia nel momento in cui la Martinez schiaccia sull’acceleratore, per la sua avversaria non c’è nulla da fare e l’incontro si chiude grazie alla Bull Run. Risultato: vittoria per schienamento di Mercedes Martinez.

I festeggiamenti di Mercedes vengono bruscamente interrotti dall’apparizione sul megaschermo di Mei Ying che, così come è apparsa, scompare però in pochissimi istanti. Una volta riaccese le luci, sulla mano della vincitrice dell’incontro compare un simbolo.

Pare quindi evidente che il prossimo obbiettivo della stable capitanata da Mei Ying sia proprio la Martinez. Ora ci viene proposto finalmente il Million Dollar Face Off tra Ted DiBiase e Cameron Grimes che viene però interrotto dall’arrivo di un ospite inaspettato che altri non è che LA Knight.

Nonostante le belle parole di DiBiase nei confronti di LA Knight, Grimes non accetta di buon grado questa intromissione in quanto il face off deve riguardare esclusivamente chi si può definire Million Dollar Man. Grimes decide quindi di intimare LA Knight di lasciare il ring altrimenti lo spedirà “TO THE MOON”.

L’ex Impact Wrestling tuttavia non si lascia intimidire e di tutta risposta mette a tappeto il povero Cameron con la Bottom Rung. DiBiase deride quindi Grimes per poi andarsene in compagnia di LA Knight. E’ giunto quindi il momento della World Premier della nuova diva di NXT.

SINGLE MATCH: Franky Monet vs Cora Jade;

Inutile dire che assistiamo ad un match completamente a senso unico che vede Monet fare quello che vuole alla povera Jade che, nonostante tutto, tenta una reazione venendo però immediatamente ridimensionata.

La contesa si chiude in poco tempo con Franky che va a segno con la Road To Valhalla. Risultato: vittoria per schienamento di Franky Monet. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.