WWE Raw 24/05/2021 report (2/3): La RKO che non ti aspetti



by   |  LETTURE 1503

WWE Raw 24/05/2021 report (2/3): La RKO che non ti aspetti

Poco prima del match vediamo Kofi Kingston e Drew McIntyre discutere con toni accesi con Adam Pearce su quanto accaduto nell'opener, ed ecco che il dirigente promette ai due un nuovo match per la prossima settimana con il medesimo riconoscimento in caso di vittoria: un incontro titolato contro Lashley in quel di Hell In A Cell.

- Charlotte VS Asuka Prima parte del match molto concitata, con la nipponica che corre qua e là per il ring colpendo varie volte Charlotte, che a sua volta lavora la gamba sinistra dell'ex campionessa del Red Brand.

Il match si fa sempre più avvincente e alla fine è Charlotte a trionfare grazie ad un roll-up, sempre più protagonista delle ultime puntate. Nel backstage Lashley ed MVP si godono la vita, quando arriva un assistente che li richiama nell'ufficio di Adam Pearce, che avverte i due delle conseguenze in caso di interferenza nel ring: novanta giorni di sospensione e niente paga per il WWE Champion.

La WWE ci mostra quanto accaduto nelle scorse settimane fra Cedric Alexander e Shelton Benjamin, che si ritrovano sul ring adesso con il primo che attacca verbalmente il secondo, ricordandogli che la fine del team è avvenuta solo per colpa sua e che il tempo a lui rimasto è ormai troppo poco per aver modo di redimersi.

Amici un tempo, amici mai

- Cedric Alexander VS Shelton Benjamin Match che inizia con Benjamin intento a far pentire Alexander di quanto fatto nelle scorse settimane, ma quest'ultimo riesce poi a liberarsi da una presa con un dito dritto nell'occhio dell'avversario, chiudendo subito dopo i conti regalandosi una vittoria importante ai fini della rivalità.

- Riddle VS Xavier Woods Subito dopo un recap nel quale si ripercorre quanto accaduto nelle scorse settimane fra gli RK-BRO e i New Day, i due salgono sul ring e danno vita ad un ottimo match dal punto di vista della spettacolarità, rimanendo fedeli a quanto un qualsiasi fan poteva immaginare leggendo solo i nomi dei partecipanti.

Da segnalare un bellissimo German Suplex dall'apron al centro del ring da parte di Riddle sul malcapitato Xavier Woods, che alla fine subisce anche una RKO! RKO su Woods e schienamento finale di Riddle che porta a casa la vittoria prendendo in prestito l'iconica mossa finale dell'attuale alleato, imitato anche nel post match con la storica posa.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE