WWE Raw 10/05/2021 Report (2/3) - Il Morso della Vipera



by   |  LETTURE 879

WWE Raw 10/05/2021 Report (2/3) - Il Morso della Vipera

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Jinder Mahal parla e dice che è entusiasta di tornare a Raw. Tra pochi minuti affronterà il suo match. JEFF HARDY VS JINDER MAHAL Match che vede il gigante abbastanza in controllo, buona prova di Jinder che colpisce a più riprese, Jeff prova a reagire ed a rientrare nel match, un paio dei suoi migliori colpi e tenta a vuoto la Twist of Fate, colpo bloccato e Jinder Mahal lo chiude con un Cobra Clutch...

1,2...3! Torna con la vittoria Jinder Mahal. Prima della pubblicità vediamo Charlotte Flair che entra nell'ufficio per parlare con Sonya Deville. Prima del match vediamo Jaxson Ryker ed Elias che se la ridono nel backstage con un cesto di pomodori.

AJ STYLES, ELIAS JAXSON RYKER ED OMOS VS NEW DAY E RKBRO (Randy Orton e Matt Riddle) Iniziano Riddle ed Elias, subito The Original Bro prova a bloccare l'avversario, Elias subito si divincola con l'aiuto di Ryker e dà il Tag ad Omos.

Matt prova a colpirlo, ma il gigante lo blocca e spintona, è il turno di Xavier Woods ma Omos appare in controllo. Dopo la pubblicità gli Heel continuano ad attaccare Woods, tag nuovamente per Elias e Riddle con il giovane wrestler che prova a chiudere su Elias ma interviene Omos che butta fuori dal ring Riddle, intanto tag per Orton che dal nulla colpisce con la RKO Elias e regala la vittoria!

A fine match Orton colpisce con la RKO anche il New Day e lo stesso Riddle resta stupito e gli dice che così non avranno amici, Orton se ne va. Sonya Deville è nel backstage con Asuka e Rhea Ripley: dice che ha un'idea per loro, un match di singolo tra loro due.

Rhea pensa che questa è un'idea di Charlotte, ma Rhea aggiunge che batterà Asuka come ha fatto a Wrestlemania 37. Nel backstage vediamo MVP e Bobby Lashley, Montel attacca l'intervistatore che non ha elogiato il lavoro di Lashley mentre il WWE Champion ribadisce che vincerà il Triple Threat Match a Wrestlemania Backlash.

CEDRIC ALEXANDER VS SHELTON BENJAMIN Parte bene Cedric che prova a sfruttare la sua velocità, Benjamin risponde con un buon Dropkick, sfida ad alto tasso tecnico con entrambi che sfruttano le corde e provano ad aver il sopravvento.

Prova a chiudere Cedric Alexander, ma Benjamin ribalta e chiude con un Suplex. Vince Shelton Benjamin. Siparietto nel backstage tra Angel Garza e Drew Gulak, quest'ultimo gli chiede se rispetta il wrestling professionistico visto che è imbarazzante.

Angel Garza gli risponde che gliela farà pagare e se ne va mentre Gulak osserva. ASUKA VS RHEA RIPLEY Ecco uno dei match più interessanti della serata, la campionessa parte subito forte, Asuka prova a reagire ma la campionessa sembra sempre avere qualcosa in più, le due cadono a terra con Rhea che colpisce Asuka a più riprese.

Entra Charlotte Flair mentre si va in pubblicità. Al rientro vediamo The Queen al tavolo di commento dove ammette di aver suggerito questa sfida a Sonya Deville. Intanto Rhea continua a colpire e manda all'angolo Asuka, dominio della campionessa ma Asuka reagisce e manda Rhea fuori dal ring, la campionessa è faccia a faccia con Charlotte Flair, Asuka la attacca e prova a contare, Riptide di Rhea e gran vittoria della campionessa di Raw.

Nel backstage interviene Drew McIntyre e dice che non gli importa se Bobby Lashley e Braun Strowman lavorano insieme, si occuperà di entrambi e domenica colpirà con la Claymore vincendo il titolo di WWE Champion di nuovo.