WWE Raw 10/05/2021 Report (1/3) - Battaglia femminile e uno sguardo esterno



by   |  LETTURE 1326

WWE Raw 10/05/2021 Report (1/3) - Battaglia femminile e uno sguardo esterno

Benvenuti ad un nuovo ed emozionante episodio di Monday Night Raw, sono Mario Tramo e siamo sempre più vicini al prossimo Pay per View della WWE di Wrestlemania Backlash. La puntata si aprirà con un Tag Match femminile a 6 mentre il Main Event dello show vedrà il WWE Champion Bobby Lashley alle prese in un match non titolato contro Drew McIntyre, praticamente rivincita della sfida che ha aperto Wrestlemania 37.

Lo show si apre con un recap di tutto ciò che è successo a Raw nella scorsa settimana. Il primo match è un incontro a 6 femminile. ASUKA, DANA BROOKE E MANDY ROSE VS CHARLOTTE FLAIR, NIA JAX E SHAYNA BASZLER Iniziando Mandy Rose e Baszler e dopo una breve contesa la Rose manda l'avversaria all'angolo e dà il Tag ad Asuka, c'è equilibrio ed all'improvviso arriva Alexa Bliss che dondola sulla sua altalena e dice che è venuta con la sua amica Lilly per tenere d'occhio qualcuno.

Dopo questo c'è la pubblicità e si torna ancora con il match: vediamo Charlotte Flair in controllo su Mandy Rose, poi ci sono una serie di Tag rapidi, Shayna si riprende ma interviene Asuka che la colpisce con un Big Boot e si aggiudica così il pin vincente.

Vittoria per le Babyface in questo discreto match. A fine match Charlotte attacca Asuka mentre la telecamera riprende Alexa Bliss ridere con Lilly (continuano le storie trash) Nel backstage si incrociano Matt Riddle ed il New Day con l'ex NXT che afferma che a breve gli RKBro saranno un team ufficiale a differenza del quel team ridicolo che riguarda AJ Styles ed Omos (sfida ai campioni?).

Da dietro spunta Randy Orton ed il New Day si scusa per aver colpito con i pomodori The Viper, invece Riddle se la ride. Orton non apprezza e li saluta ricordandogli il loro match più tardi. Al rientro dalla pubblicità vediamo MVP bussare alla porta di Strowman: il wrestler prova a mandarlo via, ma MVP gli dice che ha una proposta, dice che Lashley preferirebbe essere battuto da Strowman e non dallo Scottish Psychopath e se quest'ultimo dovesse essere infortunato il tutto si potrebbe tramutare in un Singles Match a Backlash.

Un breve segmento nel backstage ci annuncia che a Wrestlemania Backlash si affronteranno Damian Priest e The Miz. Questa sera si sfideranno Priest e Morrison e chi vincerà sceglierà la stipulazione per il match a Backlash.

Sheamus interviene e dice che non darà più Title Shot a qualsiasi idiota di turno, nessuno metterà le mani sul suo titolo. SHEAMUS VS HUMBERTO CARRILLO Humberto prova a prendere io controllo, attacca subito e Sheamus risponde colpendolo alla schiena.

Match equilibrato ed ad un certo punto The Celtic Warrior spazza l'avversario fuori dal ring, al rientro della pubblicità Sheamus ha il controllo, Carrillo prova a reagire e alla fine Sheamus cade sulle ginocchia di Carrillo che si lamenta a terra.

Il match finisce con quest'ultimo che sembra essersi infortunato. CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE