WWE RAW 03/05/2021 report (3/3) - I tre titani



by   |  LETTURE 1088

WWE RAW 03/05/2021 report (3/3) - I tre titani

La terza e ultima parte dello show rosso si apre con il debutto di MANSOOR!!! -Mansoor Vs Sheamus Il debutto di Mansoor nel Main Roster è abbastanza positivo, con l’atleta arabo che sembra non patire la forza dell’irlandese e lo attacca senza fronzoli!

Mansoor sale sulla terza corda, ma viene buttato giù dal campione US, il quale connette una WHITE NOISE e intende provare una CELTIC CROSS… MA ARRIVA CARRILLO!!! HUMBERTO CARRILLO ATTACCA SHEAMUS E L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Nonostante il messicano fosse partito bene, Sheamus prende le misure e replica con 2 BROGUE KICK sia su Carrillo, sia su Mansoor! Il tutto si conclude con il Celtic Warrior che alza la cintura US!!! E’ tempo del delirante ALEXA’S PLAYGROUND, dove la piccola Miss Bliss parla con la sua nuova amica Lily, la quale confessa di adorare il rosso e di avere una persona al centro dei suoi pensieri!

Nessuna impresa

-Women’s Tag Team Championship: Nia Jax ( c ) & Shayna Baszler ( c ) w Reginald Vs Lana & Naomi Nia butta fuori dal ring Naomi (parecchio attiva), mentre Lana pensa bene di fare wrestling contro Shayna… MA SUBISCE LA KIRIFUDA CLUTCH E CEDE SUBITO!!!

SHAYNA, NIA E LO ZIO REGINALD FESTEGGIANO IL MANTENIMENTO DEI TITOLI!!! E siamo giunti al main event, dove DREW MCINTYRE sarà spettatore interessato! -Bobby Lashley w MVP Vs Braun Strowman Strowman e Drew si scontrano quasi subito e Lashley pensa bene di colpirli entrambi!

Lo scozzese si siede al tavolo di commento, mentre il gigante reagisce agli attacchi del campione e sferra una bella Electric Chair! Poco dopo, i due si trovano fuori dal quadrato, con LASHLEY CHE MANDA BRAUN ADDOSSO A DREW!!!

Lo scozzese non la prende bene e stuzzica Strowman sull’apron… SPEAR DI LASHLEY A SEGNO!!! 1… 2… 3!!! BOBBY VINCE LA BATTAGLIA!!! CLAYMORE DI MCINTYRE SU LASHLEY!!! Drew però non sembra aver finito… CLAYMORE ANCHE SU STROWMAN!!!

Nel frattempo, la grafica ci ricorda come McIntyre e Braun si affronteranno settimana prossima, a pochissimi giorni da WrestleMania Backlash! Sulle immagini di Drew McIntyre in festa, si conclude l’odierna edizione di Monday Night RAW!

Dal vostro Beppe Ieno è tutto e noi ci risentiamo per un prossimo report targato WWE!!!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI