WWE RAW 03/05/2021 report (2/3) - Coppie girevoli



by   |  LETTURE 1056

WWE RAW 03/05/2021 report (2/3) - Coppie girevoli

La seconda parte di RAW si apre con THE MIZ & JOHN MORRISON nel ring; Mizanin che ricorda i fatti di sette giorni fa dove hanno subito un attacco di pomodori (ormai in WWE è diventata una moda) da parte del buon Priest; inoltre, l’Awesome promette che insegneranno a Damien cosa sia la parola rispetto!

-Damien Priest Vs John Morrison w The Miz Morrison e Priest si trovano sulla terza corda, con John che riesce ad eseguire un bel Spanish Fly dalla terza corda, mentre Mizanin distrae il direttore di gara in maniera involontaria.

Tale azione permette a Damien di recuperare e… HIT THE LIGHTS A SEGNO!!! 1… 2… 3!!! DAMIEN TRIONFA!!! Nel backstage vediamo SHANE MCMAHON, resuscitato dopo i fatti di WrestleMania, accogliere il nuovo arrivato… MANSOOR (il signorino dei PPV arabi)!

Tuttavia, questo rito di ingresso viene interrotto dal CAMPIONE US SHEAMUS, il quale sfida apertamente l’atleta orientale, con quest’ultimo che accetta senza pensarci su più di tanto! Ritroviamo nuovamente MVP che, per la seconda volta (forse terza) ribadisce che Strowman perderà!

Titoli di coda

-Lucha House Party Vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin Nonostante l’ottimo attacco di Shelton, i due atleti mascherati prendono il sopravvento e Dorado riesce a mandare fuori combattimento Alexander, mentre Metalik si trova sulla terza corda…ROADBLOCK ELBOW SU BENJAMIN!!!

1… 2… 3!!! Nel post-match, Alexander si sfoga contro Benjamin e afferma che è per colpa del povero Shelton se si ritrovati ad essere dei jobber (non ha detto proprio così ma il senso era quello)!

Nel backstage vediamo SHELTON BENJAMIN replicare in malo modo e promette guerra nei confronti del suo ex-compagno. -Drew Gulak Vs Angel Garza Il match è carino, anche se dura poco perché il messicano esegue una buona combo di colpi e, dopo un bel Big Boot, colpisce il suo rivale con la WING CLAPPER, aggiudicandosi la vittoria!!!

Poco dopo la fine della sfida, Garza regala una rosa a Gulak e lo manda fuori dal ring in malo modo! Nel backstage vediamo RIDDLE & RANDY ORTON parlare tra di loro, con la Vipera che vuole un’altra vittoria dopo quella di sette giorni fa!

-RKBro Vs Elias & Jakson Ryker Elias parte bene e colpisce Riddle con una terribile ginocchiata! L’incontro cambia con l’ingresso di Orton, il quale scaraventa il Drifter sul tavolo dei commentatori con il Back Suplex e, dopo la Silver Spoon DDT, decide di dare il cambio a Riddle…FLOATING BRO A SEGNO… RKO DI RANDY SU RYKER!!!

1… 2… 3!!! Nel backstage vediamo DREW MCINTYRE parlare del match di stasera, affermando che non sa chi vincerà e che non interessa nulla del ruolo di Mace & T-Bar! Poco dopo, arriva BRAUN STROWMAN che ricorda come sette giorni fa abbia sconfitto lo scozzese!

E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI