WWE RAW 03/05/2021 report (1/3) - Ritorno Phenomenal



by   |  LETTURE 1302

WWE RAW 03/05/2021 report (1/3) - Ritorno Phenomenal

Benvenuti a tutti da parte del vostro Beppe Ieno ad una nuova puntata di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center! Quest’oggi avremo i titoli femminili di coppia messi in palio (che bello eh?) e ritorno dei campioni Tag Team AJ Styles & Omos che difenderanno le loro cinture dall’assalto del New Day.

Che cosa succederà nello show rosso? Ci saranno cambiamenti clamorosi? La puntata inizia con un filmato avvenuto poco prima dello show rosso, con BRAUN STROWMAN e DREW MCINTYRE che tramite la monetina devono stabilire chi affronterà il CAMPIONE WWE BOBBY LASHLEY stasera… ED E’ IL GIGANTE A VINCERE IL SORTEGGIO!

La puntata (per davvero) inizia con l’ingresso dei CAMPIONI DI COPPIA AJ STYLES & OMOS! Il Phenomenal ricorda a tutti come in cinque anni è diventato Grand Slam Champion e afferma di aver dominato il New Day in quel di WrestleMania 37… MA ARRIVA IL NEW DAY!!!

Kofi e Xavier prendono in giro AJ ribadendo che loro si fanno sempre vedere sia dopo una vittoria, sia dopo una sconfitta. Poco dopo, il piccolo Omos prende la parola e promette che il duo simpatico subirà tante botte tra poco!

-RAW Tag Team Championship: AJ Styles ( c ) & Omos ( c ) Vs New Day Esattamente come allo Showcase Of Immortals, Kingston e Woods se la prendono con Styles per evitare che questi effettui il tag con Omos. Ma il Phenomenal resiste e dà il cambio al suo amicone, il quale esegue ben due spezza schiena e colpisce Kofi con una bella DOUBLE CHOKESLAM… PHENOMENAL FOREARM DALLA TERZA CORDA DI STYLES SU WOODS!!!

1… 2… 3!!! AJ E OMOS RIMANGONO CAMPIONI DI COPPIA!!! L'Apocalisse è vicina... sta per tornare EVA MARIE! Non penso ci sia altro da aggiungere... Nel backstage vediamo CHARLOTTE FLAIR confabulare con SONYA DEVILLE, mentre ADAM PEARCE pare non essere contento della gestione dell’ex Absolution.

Sempre nel backstage vediamo MVP e il WWE CHAMPION BOBBY LASHLEY, con il primo che ribadisce come Strowman stasera perderà, mentre l’All Mighty afferma che lui è in grado di fermare sia Braun, sia Drew, perché lui è indistruttibile!

Ci spostiamo in un angolo del backstage e vediamo ELIAS & JAKSON RYKER lanciare dei pomodori al NEW DAY (non è uno scherzo)… ma viene preso di mira anche RANDY ORTON e… diciamo che non la prende benissimo…

Il potere della regina

-Dana Brooke w Mandy Rose Vs Charlotte Flair Dana sfiora la vittoria dopo una bella Swanton dalla terza corda e prova un attacco in corsa… MA CHARLOTTE LA BLOCCA ALLA GAMBA E… FIGURE 8… E DANA E’ COSTRETTA ALLA RESA!!!

La Queen continua con la presa sulla gamba di Dana, ma viene fermata da Mandy! Poco dopo, arriva SONYA DEVILLE che afferma di avere una proposta interessante; tuttavia, la Flair ribadisce che vorrebbe entrare nel match titolato di Backlash perché alzerebbe l’asticella dell’intera battaglia; Sonya accetta la proposta della Flair… MA ARRIVA LA CAMPIONESSA DI RAW RHEA RIPLEY!

L’australiana manifesta tutto il suo disaccordo sulla decisione appena presa dalla Deville… MA ARRIVA ANCHE ASUKA!!! L’imperatrice del domani (a modo suo) promette che sconfiggerà tutte e due… E PARTE LA RISSA!!!

A restare per ultima nel quadrato è l’atleta orientale!!! Nel backstage troviamo HUMBERTO CARRILLO che afferma cosa significa essere bullizzati da uno più grosso di lui… MA VIENE ATTACCATO DAL CAMPIONE US SHEAMUS, il quale lo fracassa contro ogni singolo oggetto del backstage!

Ci spostiamo negli uffici rossi e troviamo SONYA DEVILLE e ADAM PEARCE discutere sulle decisioni prese in precedenza! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI