SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 3/5/2021



by   |  LETTURE 830

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 3/5/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 3/5/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con i nuovi RAW Tag Team Champions, AJ Styles e Omos. AJ ricorda a tutti che hanno battuto il New Day a WrestleMania e si complimenta con Omos per il suo incredibile debutto. AJ chiede all'universo WWE se sono mancati e dice che sono andati a festeggiare i titoli.

AJ poi dice che è ufficialmente un Grand Slam Champion e gli ci sono voluti solo cinque anni. Non vuole rendere il New Day più geloso di quanto non lo sia già. Kofi Kingston e Xavier Woods arrivano poi sullo stage e ricordano ad AJ che sono undici volte in Tag Team Champions e non si sono presi una pausa per festeggiare.

Kofi dice che c'è una ragione per cui hanno vinto così tante volte le cinture; ogni volta che vengono abbattuti si rialzano e riconquistano i titoli. Come un orologio. Kofi dice che AJ può sparare se vuole, ma il fatto è che quando ha vinto il WWE Championship a WrestleMania in un estenuante match con la sua famiglia a bordo ring e i suoi fratelli sul ring con lui, è venuto a RAW la notte successiva e questo è il tipo di campione che è.

AJ Styles si è preso un mese di pausa e non è così che funziona. Omos dice che ne ha avuto abbastanza e, dopo stasera, nessuno dei due sarà in grado di camminare, figuriamoci scherzare. Il New Day annuncia che stanno per diventare 12 volte Tag Team Champions.

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
AJ Styles & Omos battono The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) (AJ e Omos rimangono campioni)

- Vignetta sul ritorno di Eva Marie in WWE (Sinceramente parlando, non ne sentivamo la mancanza e il bisogno del suo ritorno)

Women's Match:
Charlotte Flair batte Dana Brooke (w/Mandy Rose)

Single Match:
Damian Priest batte John Morrison (w/The Miz)

- Mansoor è un nuovo membro del roster di Raw.

Si tratta della prima call up da NXT al main roster dal post WrestleMania.

Tag Team Match:
Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado) battono Cedric Alexander & Shelton Benjamin

Single Match:
Angel Garza batte Drew Gulak

Tag Team Match:
RKBro (Randy Orton & Riddle) battono Elias & Jaxson Ryker

Non-Title Single Match:
Il WWE United States Champion Sheamus batte Mansoor via DQ (Sheamus viene attaccato da Humberto Carrillo)

Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championship:
Nia Jax & Shayna Baszler battono Lana & Naomi e si confermano campionesse

Non-Title Single Match:
Il WWE Champion Bobby Lashley batte Braun Strowman