WWE SmackDown 30/04/2021 report (3/3) - Carriera in bilico



by   |  LETTURE 3157

WWE SmackDown 30/04/2021 report (3/3) - Carriera in bilico

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Intercontinental Championship match: Apollo Crews vs Big E.
Match molto bello ed equilibrato, che si conclude con la Big Ending dell'ex New Day e...1...2...NO!

Commander Azeez trascina fuori Big e lo lancia contro al paletto. SQUALIFICA! Apollo mantiene la cintura.
Dopo il match...KEVIN OWENS ASSALE AZEEZ! Con il ritorno di Big E i due face sembrano avere la meglio, si liberano di Crews ed attaccano il comandante, ma...HELLUVA KICK DAL NULLA!

Sami Zayn interviene e sono i cattivi a prevalere. Alla fine Zayn ci mette un attimo troppo a restituire la cintura ad Apollo e, anche se cerca di scusarsi e dire che non ha problemi con loro, Azeez pensa bene di finire anche lui con una ditata nigeriana.

Sta mossa non ha senso, ma mi diverte.

- Nel backstage The Miz pronostica una vittoria di Roman Reigns per questa sera, mentre Cesaro è dalla parte di Daniel Bryan ed accetta anche la sfida di Seth Rollins lanciata ad inizio show.

King Corbin invece dice che non gli importa chi vincerà, ma vorrebbe vedere Bryan andarsene.

- Da uno stanzino Paul Heyman, intervistato da Kayla Braxton, dice di essere stufo di sentire il nome di Daniel Bryan e lo infastidisce il fatto che il pubblico lo sostenga ancora, ma stasera Roman Reigns lo distruggerà.

Title vs SmackDown's Career match

- MAIN EVENT UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: Roman Reigns vs Daniel Bryan.
Match molto equilibrato ed emozionante, come praticamente qualunque incontro che veda coinvolto l'American Dragon.

Dal conto di 2 dopo una Spear ne esco stremato come se stessi combattendo in prima persona.
Nel finale...YES LOCK! Reigns tenta di arrivare alle corde, ma Bryan lo riporta indietro ed applica nuovamente la sua mossa di sootomissione.

Il Tribal Chief però reagisce, colpisce con un serie di pugni il rivale, Powerbomb e...GUILLOTINE! Bryan resiste il più possibile, ma poi sviene. BRYAN DEVE ABBANDONARE SMACKDOWN!
Dopo il match Reigns non ne ha abbastanza e posiziona la testa di Daniel su una sedia, ma...INTERVIENE CESARO!

Lo svizzero arriva in aiuto di Bryan, ma viene a sua volta sorpreso da Jey Uso. Jey colpisce Cesaro e poi lo blocca, costringendolo a vedere il suo amico colpito con una sediata alla nuca da parte del campione Universale.

Ci tengo a terminare con una piccola nota personale.

Mi accorgo di quanto amo ancora il wrestling in questi momenti, quando mi emoziono e tifo spropositatamente per un wrestler nonostante tutti i rumors e le news già lette che danno per scontata la sua sconfitta, ma me ne frego della logica e ci spero comunque.

Il fatto che il 90% delle volte quel wrestler sia Daniel Bryan, uno che ha recentemente detto di non sentirsi più del tutto a suo agio sul ring, mi fa decisamente male. Si prenderà una pausa? Probabilmente sì, ma lo voglio in forma e WWE Champion il prima possibile.

Vi ricordo che se volete commentare con noi e varie personalità del wrestling web italiano questo episodio di SmackDown ci troverete alle 21 su Twitch, canale OpenWrestlingTV. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.