WWE NXT report - 27/04/2021 - parte I - Famale War



by   |  LETTURE 504

WWE NXT report - 27/04/2021 - parte I - Famale War

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT. Il primo match della serata vede impegnata la quota rosa con due atlete impegnate nel giro titolato.

SINGLE MATCH: Mercedes Martinez vs Dakota Kai

Lo scontro è decisamente impegnativo per entrambe con la Kai che cerca di contenere la tracotanza della Martinez, con quest’ultima che tuttavia riesce a mettere a segno una facebuster a cui segue un tentativo di schienamento.

Kai a fatica riesce a reagire mettendo a segno il suo running big boot sotto l’incitamento della NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez. Le due hanno ora uno scambio di colpi vinto dalla Martinez che mette a segno una serie di butterfly suplex terminando con un colpo al volto con il quale costringe la sua avversaria a rifugiarsi fuori ring.

La Martinez e la Gonzalez hanno uno scambio ravvicinato che porta la campionessa a perdere il controllo ed a colpire l’avversaria della sua amica costandole di fatto il match.
Risultato: vittoria per squalifica di Mercedes Martinez.

Post match assistiamo ad un brutale assalto di Raquel Gonzalez ai danni della Martinez. Ora è il momento della categoria tag team con i Grizzled Young Veterans che, microfono alla mano, si dichiarano essere il futuro della categoria di coppia del brand Oro Nero.

I due vengono raggiunti da Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher. L’ex NXT Champion ci tiene a far presente che anche la loro intenzione è quella di dominare la categoria tag team e che per lui non ha importanza chi dovrà affrontare.

Prende poi la parola Timothy che si limita a ricordare quanto accaduto durante NXT UK TakeOver Cardiff nel 2019 iniziando a cantare il ritornello “SHOES OFF! IF YOU HATE GIBSON”. Ciampa si toglie quindi uno scarpone e parte all’attacco.

I quattro hanno abbozzano una rissa che viene però interrotta dalla fuga dei Grizzled Young Vetrans. Ci viene proposto ora un promo di Isaiah Scott con il quale sfida ufficialmente quella che ormai è la sua nemesi ovvero Leon Ruff, ad un Falls Count Anywhere Martch il prossimo Mercoledì.

Tocca ora nuovamente alla quota rosa. Prima dell’incontro assistiamo però ad un promo di Toni Storm con il quale fomenta la sua rivalità con Zoey Stark in vista del prossimo TakeOver dicendo che la renderà famosa per aver perso contro di lei.

SINGLE MATCH: Toni Storm vs Zayda Ramier; Lo scontro ha decisamente poco o niente da dire e vede la Storm dominare in lungo ed in largo. Sembra ormai tutto pronto per la Storm Zero dalla cima del paletto, quando a bordo ring si palesa niente meno che Zoey Stark.

Ovviamente la Storm perde la concentrazione e finisce con l’essere messa al tappeto dalla sua avversaria che poi si cimenta in uno splendido Shooting Star Press. L’arbitro inizia il conteggio che sorprendentemente arriva fino a 3.

Risultato: vittoria per schienamento di Zayda Ramier. Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.