WWE NXT report - 27/04/2021 - parte II - Unstoppable Tsunami



by   |  LETTURE 550

WWE NXT report - 27/04/2021 - parte II - Unstoppable Tsunami

Passiamo ora ad un altro match che vede proseguire una rivalità che orma ci sta accompagnando da parecchio.

SINGLE MATCH: Bronson Reed vs Austin Theory (w The Way);

La contesa vede un Bronson Reed mettere in seria difficoltà il povero Austin grazie alla sua mole ed al suo strapotere fisico con il quale è in grado di incassare senza troppi problemi una buone dose di colpi.

Quando Bronson finisce a bordo ring viene però colpito da Johnny Gargano, che riesce a non farsi vedere dall’arbitro, per poi essere atterrato da Austin con crossbody oltre alla terza corda. La contesa si sposta nuovamente sul ring quando alle spalle del The Way sbuca Dexter Lumis che punta come un leone la sua preda che ovviamente è Indi Hartwell.

La componente del The Way questa volta decide di rifiutare le avance di Dexter rifugiandosi sul ring. Bronson riesce a sfruttare la situazione scaraventando Theory contro Dexter, nel frattempo giunto sul apron, per poi cimentarsi nel suo Tsunami a cui segue lo schienamento definitivo.

Risultato: vittoria per schienamento di Bronson Reed che si guadagna un’ennesima chance titolata per il NXT North American Championship detenuto da Johnny Gargano. Tocca nuovamente alla categoria tag team ma questa volta con un vero e proprio match.

TAG TEAM MATCH: Dain & Maverick vs Imperium; L’incontro vede sostanzialmente la Imperium fare quello che vuole con il povero Maverick che deve essere in qualche modo salvato da Dain. La strana coppia sembra riuscire a spostare l’ago della bilancia a sua favore, fino a quando non interviene un agente esterno che prende il nome di Alezander Wolf.

Il membro della Imperium riesce a distrarre Dain che finisce con l’essere scaraventato contro il paletto. Tornati sul ring a Barthel ed Aichner non resta altro che mettere a segno la Elevated European Uppercut. L’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

Risultato: vittoria per schienamento della Imperium. Fine secona parte. Per la terza clicca qui.